Insegnante di sostegno picchiata da 30 genitori in una scuola di Castellammare: in ospedale con trauma cranico

L'aggressione si è verificata nella scuola media Salvati di Castellammare di Stabia, nella provincia di Napoli. I genitori inferociti hanno aggredito anche il padre dell'insegnante. Il sindaco ha parlato di "episodio di enorme gravità". (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Il padre ha provato a difendere la figlia ma ha riportato la frattura di un polso; per la docente la diagnosi è stata di trauma cranico, causato dai colpi ricevuti. Sul posto si trovavano anche i genitori della vittima. (Tiscali Notizie)

Un insegnante di sostegno aggredita da una trentina di genitori che hanno fatto irruzione nella scuola. Sul posto si trovavano anche i genitori della vittima. (Il Corrierino)

Newsletter Ore 18 - Newsletter Il punto serale sulle notizie del giorno Iscriviti e ricevi le notizie via email (ilmessaggero.it)

Castellammare - Il sindaco Vicinanza sulle presunte molestie in una scuola media: ''Episodio di enorme gravità''

E’ accaduto giovedì mattina a Scanzano, frazione di Castellammare di Stabia (Napoli). Erano presenti anche i genitori della professoressa: il padre ha provato a difendere la figlia e ha riportato la frattura di un polso; per la docente la diagnosi è stata di trauma cranico, causato dai colpi ricevuti. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

NAPOLI. Sul posto c'erano anche i genitori dell'insegnante. (YouTG.net)

Un gruppo di genitori, circa trenta persone, ha fatto irruzione nella scuola media aggredendo fisicamente e verbalmente una docente di sostegno, accusata di presunte molestie su alcuni alunni. Arriva la ferma condanna del sindaco di Castellammare di Stabia, Luigi Vicinanza, in merito all’aggressione avvenuta giovedì mattina in un istituto scolastico del quartiere Scanzano. (StabiaChannel.it)