Liam Payne morto un mese fa, ancora bloccati i funerali. La notte di sesso e droga, i tre sospettati, il Rolex scomparso: cosa non torna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È passato un mese dalla morte di Liam Payne. L'ex cantante degli One Direction, lo scorso 16 ottobre, è precipiato dal terzo piano dell'hotel in cui alloggiava a Buenos Aires e la caduta è stata fatale. Il decesso dell'artista è ancora sotto la lente di ingrandimento degli inquirenti, che stanno cercando di fare luce sull'accaduto. Secondo le prime ricostruzioni, Payne sarebbe stato sotto l'effetto di sostanze stupefacenti e sembrerebbe essere «svenuto prima di precipitare dal balcone». (leggo.it)
Su altri giornali
Il cameriere argentino Braian Nahuel Paiz, sospettato di aver fornito la droga a Liam Payne, ha ammesso di aver incontrato l'ex membro degli One Direction prima della fatale caduta avvenuta il 16 ottobre a Buenos Aires (ilmessaggero.it)
Liam Payne: le indagini sulla morte del cantante (Radio Deejay)
Il funerale di Liam Payne, scomparso lo scorso 16 ottobre dopo essere caduto dal balcone della sua suite al terzo piano in un hotel di Buenos Aires, si terrà questa settimana. Tra coloro che non saranno presenti al funerale c’è Rogelio “Roger” Nores, che non sarebbe il benvenuto. (MOW)
Liam Payne, ex membro degli One Direction, è morto tragicamente a 31 anni dopo essere caduto dal balcone del suo hotel a Buenos Aires, complice probabilmente l'assunzione di droghe. (MOW)
Sono emersi nuovi dettagli sulla morte di Liam Payne, deceduto in circostanze misteriose il 16 ottobre del 2024 in un hotel di Buenos Aires, in Argentina: a raccontarli è stato il cameriere indagato dopo il decesso del cantante. (Virgilio Notizie)
È passato un mese esatto dalla morte violenta di Liam Payne, membro degli One Direction, uno dei gruppi di più influenti e più affermati della scena pop internazionale (c’è chi li ha paragonati addirittura ai Beatles), scomparso il 16 ottobre scorso a Buenos Aires per la caduta dal balcone dell’albergo nel quale alloggiava, in circostanze ancora in parte misteriose. (Artuu)