Verso Inter-Milan, Fonseca ritrova il titolarissimo: gli aggiornamenti

Tre giorni a Inter-Milan. Sulla sponda opposta del Naviglio rispetto ai nerazzurri, Paulo Fonseca può tirare un sospiro di sollievo per il recupero del titolarissimo. Ancora una volta, Simone ha sorpreso Pep. Ma, 466 giorni dopo, il risultato ha sorriso di più. Al triplice fischio l'Inter è andata sotto il (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri media

La stagione è iniziata da pochissimo ma il Milan è già in crisi. L’esperienza di Paulo Fonseca non poteva iniziare peggio che così: cinque partite giocate, una sola vittoria, e contro il povero Venezia. (MilanLive.it)

Ora partirà la preparazione verso il derby contro il Milan di domenica sera: una sfida per cui Lautaro Martinez si candida a tornare titolare, mentre Dimarco e Arnautovic (assenti in Champions) vanno verso il recupero. (Quotidiano Sportivo)

A maggior ragione perché arriva dopo la sconfitta drammatica del Milan contro il Liverpool: una partita tra le peggiori giocate in Europa dai rossoneri a mia memoria. In esclusiva a TMW Radio ha parlato il giornalista Franco Vanni che ha detto: “Il derby di Milano? Una partita del genere, dopo il pareggio incolore col Monza, dà fiducia. (Il Milanista)

Inter Milan, il match di domenica è già NELLA STORIA: il dato SUGLI INCASSI è impressionante. Le ultimissime Domenica sera, a San Siro, si giocherà nuovamente questo match, valido per la quinta giornata di campionato. (Milan News 24)

Probabili formazioni Inter Milan – La 5^ giornata di Serie A regalerà una delle partite più attese dell’anno: il Derby della Madonnina. Inter e Milan arrivano da due periodi totalmente opposti: i nerazzurri sono reduci dal buon 0-0 contro il Manchester City, mentre i rossoneri dalla pesante sconfitta contro il Liverpool, che ha messo in serio pericolo la posizione di Fonseca. (FantaMaster)

RIENTRO – Buon punto per l’Inter a Manchester contro il City di Pep Guardiola all’esordio in Champions League. I nerazzurri ritorneranno solamente oggi, dopo aver passato la notte in Inghilterra. Infatti, l’aeroporto di Manchester non effettua voli notturni, di conseguenza la Beneamata ha dovuto posticipare il rientro. (Inter-News)