Genoa, i convocati in dell’Empoli. Tornato Ekhator e De Winter, out Balotelli
Alla vigilia della sfida del Castellani contro l’Empoli, i canali ufficiali del Genoa hanno diramato l’elenco dei convocati tra le fila rossoblù. Tornano a disposizione De Winter ed Ekhator (per entrambi si tratta della prima volta sotto la gestione Vieira), mentre si ferma Balotelli per influenza. Torna tra i convocati Kassa. Ancora out Messias, Malinovskyi e Ahanor. L’elenco completo: Ankeye, Badelj, Bani, Bohinen, De Winter, Ekhator, Ekuban, Frendrup, Gollini, Kassa, Leali, Marcandalli, Martin, Masini, Melegoni, Miretti, Norton-Cuffy, Pereiro, Pinamonti, Sabelli, Sommariva, Thorsby, Vasquez, Vitinha, Vogliacco, Zanoli (Buon Calcio a Tutti)
Ne parlano anche altre fonti
Genoa, Vieira: "Empoli, Lecce e Parma partite importantissime. Siamo in crescita" (TUTTO mercato WEB)
Nello scontro diretto tra Empoli e Genoa, Mario Balotelli non farà parte del gruppo rossoblù a disposizione di Patrick Vieira. E' stato lo stesso allenatore del grifone a spiegare i motivi dell'assenza dell'ex Inter: "Nella partita contro il Napoli, specie nel secondo tempo, abbiamo fatto bene. (fcinter1908)
Per le quote la sfida si preannuncia molto equilibrata, il segno 1 è in lavagna mediamente a 2.35 mentre il " 2 " è proposto a circa 3.25. Numeri alla mano si nota subito che la squadra allenata da Roberto D'Aversa in casa ha trovato al via del gol soltanto in 2 occasioni mentre il Genoa in trasferta vanta solo 5 reti all'attivo. (Tuttosport)
Gli uomini di Vieira distano invece 3 lunghezze, e lo scorso impegno di campionato sono usciti sconfitti dalla sfida contro il Napoli. La formazione di D'Aversa , reduce dalle due sconfitte consecutive contro Atalanta e Torino, si presenta all'appuntamento con 19 punti che valgono l'11º posto in classifica. (Tuttosport)
Leggi tutta la notizia "Ci attende un avversario difficile da affrontare, dovremo... (Virgilio)
Nell'odierna conferenza stampa prima della sfida salvezza contro l'Empoli, il tecnico del Genoa Patrick Vieira ha annunciato l'assenza per febbre di Mario Balotelli. L'attaccante non sarà con la squadra, con l'allenatore francese che ha accolto la notizia con rammarico visti i progressi che Supermario stava facendo nel corso del lavoro settimanale. (Tutto Juve)