Raspadori, la Juve ha escogitato la formula per provare ad acquistare l’attaccante
La Juventus è fortemente interessata a Raspadori ma un ostacolo che potrebbe frenare il decollo della trattativa è legato al costo del cartellino dell'attaccante del Napoli. Secondo Tuttosport, il club bianconero potrebbe trovare un accordo con il Napoli attraverso una formula "che non preveda un significativo esborso nel mese di gennaio, dove andrebbe a pagare una quota di prestito con obbligo di riscatto da ottemperare a giugno". (CalcioNapoli1926.it)
Su altri giornali
Potreste incontrare Skriniar di ritorno in Italia o Fagioli diretto a Marsiglia. Mancano due settimane all’inizio degli affari e mai come in questa stagione i big della serie A potrebbero mescolarsi ai turisti pronti per le vacanze di Capodanno. (Corriere della Sera)
Scrive la Gazzetta: Tra Danilo e Thiago Motta la scintilla non è scoccata. A Conte piace Fagioli ma i bianconeri chiedono 25 milioni (IlNapolista)
In attacco, i bianconeri, hanno fin qui potuto contare sul solo Dusan Vlahovic, dato che di Arkadiusz Milik, dopo l'intervento al ginocchio della scorsa estate, si sono perse completamente le tracce. Thiago Motta, per il ruolo di prima punta, ha dovuto quindi fare affidamento soltanto sul serbo, chiamato spesso e volentieri agli straordinari. (Today.it)
Il Napoli e Giacomo Raspadori potrebbero separarsi già a gennaio. Oltre alla Juve, il classe 2000 fa gola anche alla Roma di Claudio Ranieri. (CalcioNapoli1926.it)
Se sia davvero fattibile, poi, è tutto da verificare, anche perché non va dimenticato che il brasiliano, il quale da parte sua ha negato la possibilità di un addio imminente, fa comodo anche agli stessi bianconeri, in assenza di Glei (ilBianconero)
"Occhio al check in di gennaio: potrebbe capitare di trovarvi di fianco come passeggeri in partenza Danilo, capitano della Juventus, oppure Giacomo Raspadori, uno dei volti scudetto del Napoli di Spalletti. (CalcioNapoli24)