Hudson Meek, tragica morte a 16 anni: è caduto da un'auto in corsa

Hudson Meek, l'attore adolescente apparso nel film del regista Edgar Wright "Baby Driver - Il genio della fuga", è morto domenica 22 dicembre in Alabama dopo essere caduto da un'auto in movimento. Aveva 16 anni. "I nostri cuori sono spezzati nel condividere che Hudson Meek è andato a casa per stare con Gesù, si legge in un post sul suo account Instagram. "I suoi 16 anni su questa terra sono stati troppo brevi, ma ha realizzato così tanto e ha avuto un impatto significativo su tutti quelli che ha incontrato". (Adnkronos)

Su altri media

Tragedia nel mondo del cinema: morto Hudson Meek, attore di Baby Driver (Nordest24.it)

A cura di Daniela Seclì (Fanpage.it)

Il giovanissimo attore Hudson Meek, apparso nel film Baby Driver - Il genio della fuga con il ruolo del protagonista nei flashback, è morto a soli 16 anni. L'attore Hudson Meek, che aveva recitato nel film Baby Driver, è morto a soli 16 anni il 21 dicembre 2024 a causa di un incidente. (Movieplayer)

Morto a 16 anni l'attore Hudson Meek: caduto in strada da un veicolo in movimento

Chi era Hudson Meek Aveva solo 16 anni ed era già una giovane stella di Hollywood, Hudson Meek, che è stato dichiarato morto all’ospedale UAB in Alabama, negli Stati Uniti, nella notte tra sabato 21 dicembre e domenica 22. (Virgilio Notizie)

Biografia Data debutto: 2014 (Libero Magazine)

«I nostri cuori sono spezzati nel condividere che Hudson Meek è andato a casa per stare con Gesù, si legge in un post sul suo account Instagram. Aveva 16 anni. (ilmattino.it)