Bocci sicuro: «Il campionato comincia adesso! Le big hanno vinto tutte insieme: i punti pesano e il ritmo aumenta»

Le parole di Alessandro Bocci sul Corriere della Sera sulla corsa Scudetto, le principali pretendenti e la giornata appena giocata Sul Corriere della Sera, il punto sul campionato e sulla lotta Scudetto è opera di Alessandro Bocci, che parte da un presupposto molto forte, espresso nelle prime righe dell’articolo: «Il campionato che mette in palio lo scudetto comincia adesso. Napoli, Inter, Juventus e Milan, in ordine di classifica, hanno vinto tutte insieme ed è solo la seconda volta che succede. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri media

Una giornata nel segno di Allegri. Tutte le big vincono, e già per questo conquistano il cuore dei tifosi, con il classico 1-0 di matrice Allegriana. Con l'8^ giornata di Serie A, torna l'appuntamento con il "Due di Piccari", rubrica curata dal direttore di TMW Radio, Marco Piccari, che prende in esame i principali spunti offerti dal campionato. (TUTTO mercato WEB)

INIZI – Federico Dimarco, laterale dell’Inter, è stato il protagonista del BSMT di Gianluca Gazzoli. Nell’intervista, pubblicata su Youtube, il calciatore nerazzurro ha raccontato delle sue prime esperienze sul rettangolo di gioco: «Giocare nell’Inter, sin da piccolo, è stata una cosa bellissima. (Inter-News)

Uno gol e via, senza subirne ma soffrendo le pene dell'inferno. Il Napoli sta davanti a tutti (19 punti), davanti a Inter (17), Juventus (16) e Milan (14): non è fuga ma un preannuncio di un possibile strappo se settimana prossima i partenopei non si complicheranno la vita contro il Lecce sotto choc per le sei reti incassate in casa dalla Fiorentina. (Panorama)

Sabatini non ha dubbi: «È il weekend del corto muso ma questo è il risultato che vale di più in vista di Inter Juve»

Vincenzo Bellino Redattore 21 ottobre - 08:56 Nel weekend di campionato, le quattro big della Serie A, Napoli, Inter, Juventus e Milan, hanno tutte ottenuto successi importanti, seppur di misura e sofferti. (DerbyDerbyDerby)

Pistocchi: "Se si vince giocando male non è un bel segnale. Inter solida ma poco brillante" (L'Interista)

PAROLE – «Vincono tutte uno a zero. Tra Milan e Juventus, Napoli e Inter è il weekend del corto muso. Il gioco, lo spettacolo, lasciamolo da parte per una volta. Il risultato con l’importanza che deriva dalla visione della classifica, invece, torna primario in questa situazione in cui va anche detto che le prestazioni non sono state all’altezza delle aspettative. (Juventus News 24)