Calciomercato Napoli, l’annuncio ufficiale è netto: Manna gelato
A Napoli si parla anche di calciomercato con la finestra invernale alle porte, ma l’annuncio ufficiale gela il DS Giovanni Manna. Ai piedi del Vesuvio i battiti iniziano a salire per il ritorno in campo dopo la sosta per le nazionali. Tra una settimana i partenopei giocheranno al “Maradona” contro la nuova Roma di Claudio Ranieri. Una sfida importante per consolidare il primo posto in classifica e per tornare a vincere dopo i recenti risultati con Atalanta e Inter. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
Il Napoli valuta un colpo per gennaio nel reparto difensivo. Come riporta Repubblica, diversi nomi sono finiti nel mirino del club azzurro: Jaka Bijol, lo sloveno dell’Udinese, ipotesi più facile rispetto al rumeno Radu Dragusin del Tottenham, già cercato nel gennaio scorso, e al giapponese Ko Itakura del Borussia Monchengladbach, tra i possibili sostituti di Kim nell’estate 2023. (Tutto Napoli)
I partenopei potrebbero piazzare due acquisti dai friulani, ma non sarà per nulla semplice. Ecco tutti gli aggiornamenti sulla trattativa (Napoli Calcio Live)
Il ds partenopeo è pronto ad un blitz per chiudere un colpo importante per Antonio Conte. L’obiettivo è quello di anticipare la concorrenza (Napoli Calcio Live)
Dal quartier generale di Castel Volturno filtrano segnali positivi: i primi contatti con l’entourage del difensore hanno dato esito incoraggiante. Jakub Kiwior per blindare la difesa del Napoli. Il polacco dell’Arsenal, 24 anni e solo 473 minuti in campo con i Gunners, è il primo nome sulla lista di Giovanni Manna per gennaio. (Napolipiu.com)
L'edizione odierna di Repubblica ha fatto il punto sul casting del Napoli per il difensore centrale da ricercare nel mercato di gennaio. Ecco quanto evidenziato: (CalcioNapoli1926.it)
Conte e Manna sono alla ricerca di un difensore centrale in vista del mercato di gennaio e monitorano alcuni elementi che potrebbero far parte delgruppo partenopeo. Nell’agenda del direttore sportivo c’è prima di tutto Radu Dragusin. (Ottopagine)