DJI Neo, come funziona il drone economico che decolla dalla mano

, leggerissimo, facile da pilotare con il controller o in automatico, capace di decollare e atterrare da e sul palmo della mano: il nuovo DJI Neo, presentato all’IFA di Berlino, è l’ultimo nato della famiglia di quadricotteri video dell’azienda cinese. Con un peso di soli 135 grammi, è il velivolo più leggero realizzato da DJI ed è pensato per i content creator e più in generale tutti coloro che si avvicinano per la prima volta al mondo dei droni ma non hanno (ancora) aspirazioni da filmmaker. (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

RIENTRI – Pochi giorni e la pausa nazionali finirà, dal prossimo weekend ricomincerà la Serie A con un tour de force non banale. L’Inter, domenica sera, affronterà il Monza per poi sfidare in sequenza Manchester City in Champions League e Milan nuovamente in campionato. (Inter-News)

Tanto unico che servirebbero regole a lui dedicate (DDay.it)

L’Inter ha undici giocatori convocati dalle nazionali, meno del solito, e può utilizzare al meglio la sosta per avere un minimo di lavoro differente e più redditizio. Inzaghi prende la difesa come modello, perché ce l’ha quasi al completo: lo indica il Corriere dello Sport. (Inter-News)

Inter, stavolta l’affare non decolla: polemica per il neo acquisto

La posizione del NEO nella classifica Amazon Italia al 7 settembre 2024 In un mercato sempre più competitivo, il DJI Neo si è imposto come il drone più venduto su Amazon Italia a soli due giorni dal suo lancio ufficiale. (Quadricottero News)

DJI Neo è il nuovo mini-drone realizzato per essere facile da usare, quindi alla portata di tutti, ma soprattutto automatizzato, al punto tale da poter essere usato per catturare video senza nemmeno l’ausilio di uno smartphone o di un controller. (Tom's Hardware Italia)

Le critiche nei riguardi di un nuovo acquisto prendono il sopravvento sulle sue prestazioni, l'affare non è decollato, tifosi in ansia L'Inter, in questa sessione estiva di calciomercato, ha concentrato i suoi sforzi sulla continuità, con l'obiettivo di mantenere intatto il gruppo vincente costruito da Simone Inzaghi nel suo (Spazio Inter)