Aereo precipita in Kazakistan, il momento dell'impatto
Un aereo della Azerbaijan Airlines è precipitato nel tentativo di effettuare un atterraggio di emergenza all'aeroporto di Aktau in Kazakistan. In un video diffuso sui social gli istanti drammatici che precedono l'impatto a terra (La Gazzetta dello Sport)
Su altre fonti
Si tratta di un volo della Azerbaijan Airlines: a bordo c'erano 67 persone (il Giornale)
A bordo, secondo le informazioni diffuse dalle autorità kazake, 105 passeggeri e 5 membri dell’equipaggio. (Adnkronos) – Ci sono superstiti dopo lo schianto dell’aereo precipitato a Aktau, in Kazakistan, in un disperato tentativo di atterraggio. (OglioPoNews)
Un aereo azero con 67 persone a bordo si è schiantato nella città kazaka di Aktau, lasciando almeno 32 sopravvissuti, secondo quanto riferito dalle autorità. Riprese video della bodycam fornite dal Ministero delle Emergenze del Kazakistan mostrano i primi momenti successivi all'arrivo dei servizi di emergenza sulla scena dell'incidente dell'aereo Embraer 190. (Il Sole 24 ORE)
Di Euronews Un aereo della Azerbaijan Airlines Embraer 190 partito da Baku, in Azerbaigian, e diretto a Grozny, in Cecenia, è precipitato in Kazakistan vicino alla città di Aktau. Lo hanno riportato le autorità locali. (Euronews Italiano)
A bordo c’erano 67 persone, tra cui cinque membri dell’equipaggio. Quarantadue persone sono morte nello schianto dell’aereo passeggeri nei pressi di Aktau in Kazakistan, mentre 25 sono sopravvissute. (Il Sole 24 ORE)
Il volo dell'Azerbaigian Airlines sarebbe caduto a causa di una collisione con uno stormo di uccelli. (Necrologie La Provincia Pavese)