Sesto rinnovo dell'era Oaktree: ha firmato Dumfries. Le ultime su Acerbi, Frattesi e Pavard: le top news del 27 novembre
Sesto rinnovo dell'era Oaktree: ha firmato Dumfries. Le ultime su Acerbi, Frattesi e Pavard: le top news del 27 novembre Denzel Dumfries ha rinnovato il suo contratto con l'Inter: nella prima serata di mercoledì 27 novembre è arrivato l'annuncio ufficiale del club nerazzurro. Tutti i dettagli dell'accordo firmato dall'olandese nelle top news de L'Interista. Nelle prossime ore sono in programma gli esami strumentali di Pavard dopo l'infortunio contro il Lipsia. (L'Interista)
Su altre testate
Novità in casa Inter. Come anticipato dalla nostra redazione, ora è ufficiale: Denzel Dumfries ha rinnovato il suo contratto che lo lega al club nerazzurro. Il difensore olandese e i nerazzurri ancora insieme, fino al 2028. (GianlucaDiMarzio.com)
Daniele Vitiello Redattore/inviato 27 novembre 2024 (modifica il 27 novembre 2024 | 18:44) Il futuro di Denzel Dumfries si tinge ancora più di nerazzurro. L'olandese ha firmato il suo nuovo contratto fino al 2028, spazzando via le esitazioni degli ultimi mesi. (fcinter1908)
La rosa nerazzurra è ampia e competitiva per tutti gli (Spazio Inter)
INTER RINNOVO DE VRIJ – All’Inter dall’estate 2018, anche dopo sei anni e mezzo Stefan de Vrij è una pedina fondamentale per lo scacchiere nerazzurro. Anche ieri sera contro il Lipsia, il difensore centrale olandese di 32 anni è stato determinante annullando l’attaccante avversario André Silva. (Europa Calcio)
Il laterale olandese ha festeggiato il prolungamento del contratto con un post pubblicato su Instagram: "Sogni in nero e blu. Nei commenti spicca il cuore di Calhanoglu, tra i like anche quelli di Dzeko e Onana. (Fcinternews.it)
Dopo un paio di mesi di trattative, Ausilio e il suo staff sono riusciti a trovare l'accordo per il rinnovo di contratto del laterale olandese che resterà in nerazzurro fino al 2028. Una mossa importante anche per il futuro dell'Inter stessa, considerando le avance che ha ricevuto Dumfries nell'ultimo periodo: è un giocatore continuamente osservato da più club in Premier League. (Eurosport IT)