Raffaella, il tressette e la paura del viola: il ricordo della ballerina calabrese sempre al fianco della Carrà
Simona Ammirato, ex ballerina e coreografa cosentina, stenta a credere alla notizia della morte di Raffaella Carrà (LEGGI), scomparsa oggi a Roma all’età di 78 anni.
«Tutti gli ospiti passavano sempre prima dalla sala prove con me per imparare le coreografie che avevamo studiato con Raffaella prima», ricorda.
UN RAPPORTO STRETTISSIMO. Simona Ammirato arriva a Roma e subito comincia a lavorare con la Carrà. (Quotidiano del Sud)
Ne parlano anche altre testate
Ma nessuno, se non la cerchia ristretta di chi è le è sempre stato vicino, conosceva le sue reali condizioni di salute. Così come nessuno aspettava che le sue ultime volontà fossero semplici ed essenziali. (Inews24)
La showgirl emozionata durante l'incontro con Pierluigi Diaco. “Ho due ragazzi intorno ai 40 anni che mi danno un bel da fare oggi che purtroppo mio fratello non c’è più. Per i miei nipoti faccio il babbo però, non faccio la mamma” (LaPresse)
Sergio Japino ha rivelato come è morta Raffaella Carrà. Non usciva più di casa da tempo, Raffaella Carrà, a causa del Covid-19. Photo Credits: Kikapress. Raffaella ci ha lasciati a 78 anni. Raffaella Carrà era nata a Bologna il 18 giugno 1943 con il nome di Raffaella Maria Roberta Pelloni. (Funweek)
Però Raffaella non si è data per vinta ed ha amato i suoi nipoti come se fossero suoi figli. Martedì 6 Luglio 2021, 10:49 - Ultimo aggiornamento: 10:55. (Il Messaggero)
Ciao Raffaella, riposa in pace! Rimarrà a perenne ricordo tutto quello che di bello ha saputo regalarci: le sue Canzoni, il suo Sorriso, la sua profonda Umanità, la sua immensa Classe e l’abilità di sapersi porgere al suo pubblico. (Telemia)
DDL ZAN Carrà, da Ddl Zan a Ddl Carrà: la proposta vola. Raffaella Carrà, i funerali. Sergio Japino ha voluto lanciare questo pomeriggio a tutti i fans di Raffaella Carrà questo appello ricordando che le esequie saranno celebrate venerdì 8 luglio alle 12 a Roma, presso la chiesa di Santa Maria in Ara Coeli TELEVISIONE Raffaella Carrà, Cristiano Malgioglio piange a. (Il Messaggero)