Oroscopo di oggi, martedì 19 novembre 2024
Scegli il tuo segno e scopri come sarà la tua giornata: Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci ARIETE "Plutone vi sorride, portando opportunità di crescita professionale e finanziaria! In famiglia, affrontate con coraggio eventuali tensioni: ne uscirete rafforzati... Voi Ariete oggi brillate di energia: dedicatevi a sport e attività che vi appassionano; l'amore vi riserverà piacevoli sorprese. (la Repubblica)
Ne parlano anche altre testate
L’oroscopo di martedì 19 novembre si preannuncia una giornata ricca di sorprese, opportunità e qualche piccola sfida per tutti i segni zodiacali. Scopriamo le stelle per ogni segno zodiacale. Domani ti sentirai pieno di vitalità, caro Ariete! Marte, il tuo pianeta guida, ti dà una carica extra, perfetta per affrontare qualsiasi ostacolo. (Oroscopo Più)
Ariete (21 marzo-20 aprile) Con l’oroscopo di Branko di martedì 19 novembre lasciatevi guidare dai pianeti, che oggi parlano chiaro e vi regalano consigli preziosi per affrontare al meglio ogni sfida e opportunità. (Oroscopo Più)
Ricordati di leggere l'Oroscopo anche per il tuo Ascendente!ArieteAscoltare i propri bisogni aiuta a tenere un equilibrio. In questo martedì 19 novembre la Luna in Cancro supporta Saturno in Pesci e il Sole in Scorpione: si sta sempre a pensare a cosa verrà dopo, ai numerosi impegni e cose da fare, ma questa giornata così incentrata sui segni d’acqua è invece un invito a concentrarsi sul presente. (Cosmopolitan)
Meglio evitare sorpassi azzardati, sia in pista che nella vita. Amore: La situazione sentimentale è un po' come il passaggio di Tonali al Milan: piena di aspettative, ma con qualche incertezza. Marte, il tuo pianeta guida, è in quadratura con Saturno, il che significa che la pazienza non sarà il tuo forte. (La Gazzetta dello Sport)
ARIETE Succede quasi sempre con Luna in Cancro: disturbi digestivi (dovuti anche allo stress), tensioni o situazioni importanti in famiglia, con i genitori e figli. Può sembrare un paradosso ma è la verità: siete troppo sicuri di essere più bravi di tutti gli altri, e così combinate l’errore di sempre: trascurate i dettagli e ignorate tutto quanto non si inquadra nelle vostre vedute grandiose. (il Giornale)
Mario Di Franco LE ESORTAZIONI E GLI ENIGMI DELLA LUNA (a cura di Mario Di Franco) – La Luna si sciacqua fra le acque del Granchio, e… L’Ariete rispolvera il nido e la casa profuma di rose. che questo sia l'inizio di una grande avventura: "La Vita"”. (Civonline)