Hermoso, Inter e Napoli in volata: due situazioni diverse − DAZN

Lotta Inter-Napoli per arrivare a Mario Hermoso. Il giocatore spagnolo piace tanto ad entrambi i club, che stanno duellando per chiudere prima. CORSA CONTRO IL TEMPO – Mario Hermoso è braccato in Serie A da Inter e Napoli. Il difensore spagnolo piace ad entrambi i club, pronte a rafforzare le rispettive difese. A spiegare la situazione, il giornalista di Dazn Orazio Accomando. Questo il suo aggiornamento su X: «Su Hermoso vince chi arriva primo a chiudere. (Inter-News)

Su altre fonti

Il Napoli di Antonio Conte, dopo i primi giorni di allenamento a Dimaro, è pronto per scendere in campo. Domani, infatti, gli azzurri giocheranno sul campo di Carciato l’amichevole contro l’Anaune. Tuttavia, queste ultime ore in casa azzurra sono state caratterizzate molto da tante trattative di calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il calciomercato è cominciato ufficialmente da pochi giorni e il Napoli è senza dubbio tra le squadre più attive. Il club azzurro ha già effettuato tre colpi, sono arrivati ufficialmente Spinazzola, Marin e Buongiorno, tutti rinforzi per potenziare un reparto in grave crisi nell’ultima stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

DEFILATA – Hermoso arriverà da svincolato al Napoli, si stanno limando i dettagli: si parla di un triennale a quattro milioni di euro a stagione. Come riferisce Paolo Malagutti, in collegamento da Dimaro per Sport Mediaset, l’Inter sembra essersi ormai defilata, con il club nerazzurro sempre più proteso verso il colombiano del Verona David Cabal. (Inter-News)

Juve, Giuntoli su Berardi. Chiesa verso la cessione?

La Juventus lo segue da anni e nelle prossime settimane potrebbe farci un pensierino; il Napoli sta cercando una sorta di omologo di Khvicha Kvaratskhelia sulla fascia destra; la Roma potrebbe inserirsi e fare concorrenza. (il Giornale)

I provvedimenti in esso contenuti non sono altro che una manna dal cielo per chi, trovandosi in posizioni di comando, abbia posto in essere condotte discutibili. Di Lavinia Orlando (IlSudest)

E anche Soulè, a fronte di una buona offerta, potrebbe essere ceduto. Si balla sulle punte. (Quotidiano Sportivo)