Nuovamente rinviato il concerto di Baby Gang all’Inalpi Arena di Torino
Niente concerto per Baby Gang all’Inalpi Arena di Torino. Lo comunicano gli organizzatori di Trident Music secondo i quali «a seguito di un forte attacco influenzale con seguente perdita di voce», il trapper «è costretto a rinviare il concerto previsto sabato 21 dicembre». L’agenzia organizzatrice del concerto si è attivata per trovare un’altra data disponibile che verrà comunicata nel più breve tempo possibile, dopodiché sarà possibile per il pubblico utilizzare i biglietti già acquistati per il prossimo appuntamento oppure chiederne il rimborso. (La Stampa)
La notizia riportata su altri giornali
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Le parole pronunciate durante il concerto evento al Forum di Assago dello scorso 14 dicembre, sono state seguite ancora una volta da fatti sbagliati. (Torino Cronaca)
Pur non avendo commesso alcuna infrazione, per lui è scattata la denuncia. È stato fermato stamattina all'alba dai carabinieri per un controllo di routine il rapper milanese Baby Gang, al secolo Zaccaria Mouhib, 23 anni. (TGR Lombardia)
Ancora guai per Baby Gang, all'anagrafe Zaccaria Mouhib. (ilmessaggero.it)
Niente da fare, il concerto di Baby Gang a Torino salta ancora. Il rapper avrebbe dovuto esibirsi domani sera all'Inalpi Arena ma l'organizzazione ha fatto sapere che lo show non si farà.... (Virgilio)
Il trapper era alla guida di una Lamborghini in via Melchiorre Gioia, a Milano, quando pochi minuti prima delle 5 di questa mattina è stato fermato da una pattuglia radiomobile dei carabinieri. (Adnkronos)