Crimea, soldati russi assediano base militare ucraina, poi si ritirano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TG La7 ESTERI

L' assedio condotto dalle forze speciali russe, che hanno intimato ai soldati ucraini di arrendersi. Un centinaio i soldati fedeli a Kiev asserragliati nella base. La ritirata dopo una dura trattattiva tra il comandante della base, un colonnello, e i russi, che avevano ... (TG La7)

Ne parlano anche altre testate

Kiev - Una base della difesa anti-aerea ucraina è stata attaccata al tramonto ieri nei pressi di Simferopoli, al termine di una giornata segnata dal nuovo stop agli osservatori Osce in Crimea e dalla guerra di propaganda tra Kiev e Simferopoli. (Primocanale)

ucraina Il presidente americano Barack Obama ha salutato venerdì le “posizioni coordinate” dell'Unione europea e degli stati Uniti di fronte alla Russia nella crisi ucraina, nel corso di una telefonata con la cancelliera tedesca Angela Merkel. (100 Passi Journal)

Secondo quanto si apprende, le truppe russe hanno fatto irruzione poco dopo il tramonto in una base missilistica dell'aeronautica ucraina a Yuharinoy, alla periferia di Sebastopoli in Crimea, sede dell'unità ... (Palermomania.it)

In seguito al ... (Televideo.rai.it)

MAPPE - Dal 2000 ad oggi dimezzata la fiducia nell'Unione Europea.. (La Repubblica)

In un contesto in cui, purtroppo, dal 2000 ad oggi, a causa della crisi economica e della tecnocrazia, la fiducia degli italiani nei confronti delle istituzioni europee si è, praticamente, dimezzata, questo evento, il quale, va sottolineato, è la prima volta che si verifica, non può che essere letto come un... (Varese Report)