MotoGP, Marc Marquez e il feeling con Bagnaia: “La cosa più importante”

Marc Marquez ha fatto il suo esordio con il team ufficiale Ducati e ha concluso il test a Barcellona con il quarto tempo, alle spalle del nuovo compagno di squadra Pecco Bagnaia. Nel suo box c’erano la Desmosedici GP23, la GP24 e la GP25. È partito da quest’ultima, facendo poi delle comparazioni con le altre. … (Corse di Moto)

Se ne è parlato anche su altri media

Tante novità: il campione in carica Jorge Martin sale per la prima volta in sella all'Aprilia e chiude undicesimo, così come Marc Marquez che firma il quarto tempo con la Ducati. Il più veloce è il fratello Alex (1'38"803), davanti a Fabio Quartararo (+0"396) e a Pecco Bagnaia (+0"595). (Sport Mediaset)

Il Test Ufficiale di Barcellona al Circuit de Barcelona-Catalunya sarà il punto di partenza della prossima annata, con ben 12 piloti pronti a vivere una nuova avventura. La stagione 2025 della MotoGP™ è già qui, portando con sé un'ondata di aspettative in vista di un altro anno di gare emozionanti e nuove rivalità. (MotoGP Italy)

La MotoGP 2024 è appena andata in archivio con un finale thrilling che ha regalato il primo Mondiale della carriera in top class a Jorge Martin, ma potrebbe non essere niente rispetto a quello che ci aspetta nel Motomondiale 2025. (La Gazzetta dello Sport)

MotoGp, “Benvenuto al team Gresini”: l’abbraccio di Nadia Padovani a Fermin Aldeguer a Barcellona

Svetta il vice-campione in carica Pecco Bagnaia, prime scivolate per i tre esordienti Ogura, … Appena conclusa la stagione MotoGP 2024, è già tempo di guardare al Mondiale 2025. (Corse di Moto)

La cosa più importante è che i miei commenti sono simili a quelli di Bagnaia, questo rende il lavoro più facile per gli ingegneri. Marc Marquez analizza la sua prima giornata di test con Ducati factory a Barcellona: "È stato bello tornare a fare i test in un team factory. (Sky Sport)

Fra i primi a presentarsi nei box con la tuta nuova e fiammante c’è stato Fermin Aldeguer che, con il celeste Gresini Racing, prima ha salutato i familiari, poi è stato accolto dalla patron del team faentino, Nadia Padovani: per lui è un grande giorno!! In pista si sono visti prima Michele Pirro, con la Gp25, poi Lorenzo Savadori (due cesenati aprono il 2025) seguiti dal primo pilota titolare: Miguel Oliveira con una anonima livrea nera per il Prima Pramac, passato da Ducati a Yamaha. (Corriere Romagna)