INFO SOS – Folorunsho molto vicino alla Fiorentina: accordo con il giocatore, ora…

Michael Folorunsho è a un passo dalla Fiorentina, arrivano aggiornamenti da Matteo Moretto sulla trattativa. La società viola è infatti vicinissima a Folorunsho. Accordo raggiunto tra il club viola e il centrocampista del Napoli, nei prossimi giorni è prevista la definizione totale della trattativa. Si avvicina dunque un innesto importante a centrocampo per la squadra allenata da Raffaele Palladino. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri media

Si tratterebbe di Pablo Mari, classe 1993 e in scadenza di contratto con il Monza, dove gioca dall’estate 2022. FIORENTINA PABLO MARI – Sempre più vicina alla cessione di Martinez Quarta al River Plate, la Fiorentina avrebbe di fatto già trovato il sostituto del difensore argentino, pronto a dire addio al club di Rocco Commisso dopo quattro anni e mezzo. (Europa Calcio)

Adesso il momento di cambiare maglia e rilanciarsi in Serie A, provando a fare quanto visto con la maglia dell'Hellas Verona una stagione fa. (Fantacalcio ®)

Fiorentina dunque a un passo dal primo acquisto invernale dopo l'arrivo ufficiale di Nicolas Valentini, che era già stato opzionato questa estate. (fiorentinanews.com)

Fiorentina, c’è l’accordo con Pablo Mari. Ora…

Prima uscita del mercato di gennaio per il Napoli. Come rivelato da Fabrizio Romano su X, Michael Folorunsho si trasferirà alla Fiorentina con la formula del prestito con diritto di riscatto. L’esperto di mercato ha confermato l’affare sui social: “La Fiorentina è pronta ad ingaggiare Michael Folorunsho in prestito con clausola di riscatto dal Napoli, l’accordo è stato siglato. (Napolipiu.com)

"Nel prossimo turno di campionato andrà in scena Fiorentina-Napoli e, proprio dopo quella partita, la trattativa potrebbe subire un'accelerata decisiva sulla base di un prestito con diritto di riscatto". (CalcioNapoli24)

Secondo quanto riferisce Sportitalia, tra i viola e l’ex Verona ci sarebbe già una intesa di massima, mentre a livello economico dovrebbe esserci un adeguamento rispetto all’attuale contratto con i partenopei in scadenza nel 2029. (Europa Calcio)