"Osimhen ha reso il Napoli tossico per due anni"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

La sessione di mercato, del resto, è stata molto complessa: il Napoli ha investito molto ed ha accontentato in quasi tutto Antonio Conte, manca forse un esterno destro e un altro centrale difensivo ma, come sottolineato dal tecnico, non era possibile raggiungere tutti gli obiettivi, soprattutto senza la cessione di Osimhen. La cessione era annunciata ma, alla fine, la mega offerta tanto attesa, che accontentasse club e giocatore, non è mai arrivata. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

“Conte ha vietato la cessione di quattro giocatori e mi disse che non mi avrebbe lasciato partire”, ha rivelato Lobotka ai media slovacchi. Conte blinda Lobotka: “Ha vietato la mia cessione” (Napolipiu.com)

Capuano sulla cessione di Osimhen: “Altro che capolavoro! Il Napoli ha perso un'occasione" In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di 'Punto Nuovo Sport', è intervenuto Giovanni Capuano, giornalista di Panorama e Radio24: “Definire capolavoro il finale della situazione Osimhen-Napoli è complicato… De Laurentiis pensava di basare il proprio mercato in entrata sulla cessione del nigeriano e sul tesoretto accumulato in questi anni. (Tutto Napoli)

Lobotka: “Sono felice di essere rimasto a Napoli, ho un contratto e non ho fretta di andare da nessuna parte, Conte ha ordinato la permanenza di quattro calciatori” Lobotka: Ho detto che se dovessi andarmene, allora o al Barcellona, di cui si è parlato molto, o in un altro grande club. (Terzo Tempo Napoli)

Foto di Stefano D’Offizi Stanislav Lobotka, centrocampista cardine per gli schemi del Napoli, ha rivelato un aneddoto su Conte e parlato del proprio futuro (Europa Calcio)

La critica di Ciccio Marolda in merito a quanto successo nel Napoli nelle settimane della finestra estiva di mercato. (AreaNapoli.it)

Caliendo punge Calenda: “Osimhen ne esce malissimo, io avrei risolto tutto in 5 minuti” Antonio Caliendo, agente di calciatori, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “La prima volta che vidi Osimhen nel Napoli, anni fa, pensai che sarebbe diventato un calciatore da 200 milioni. (Tutto Napoli)