Clamoroso Real Madrid, Ancelotti rischia l’esonero: l’indiscrezione dalla Spagna
Nonostante la UefaChampions League portata a casa appena 5 mesi fa, il Real Madridstarebbe pensando di esonerare Carlo Ancelotti. Il motivo non sarebbe da ricondurre solo ai cattivi risultati (meno nove dal Barcellona capolista), ma anche all'incapacità fin'ora di far quadrare quell'attacco che tanto potrebbe essere distruttivo. Un altro problema sarebbe il mancato impiego dei vari Endrick e Arda Guler, giocatori sempre incisivi ma mai presi realmente in considerazione. (CalcioNapoli1926.it)
Su altri giornali
Per informazioni chiedere a Carlo Ancelotti. Nel manuale del bravo allenatore è stata inserita da qualche tempo una voce che recita: come rispondere a mogli/amanti/madri/sorelle del calciatore che si considera poco valorizzato. (La Gazzetta dello Sport)
TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)
Il Real Madrid sta vivendo un momento difficile dal punto di vista dei risultati, dopo la disfatta nel Clasico contro il Barcellona, è arrivata la pesante sconfitta contro il Milan in Champions League e in queste ore in Spagna inizia a circolare una voce che ha del clamoroso: la panchina di Carlo Ancelotti, campione d'Europa in carica che in tre anni a Madrid ha vinto la bellezza di dieci trofei, sarebbe clamorosamente in bilico. (Sport Mediaset)
Clamoroso Real Madrid: Ancelotti è in bilico, rischia l’esonero Carlo Ancelotti a rischio esonero. A dare la clamorosa indiscrezione è Relevo, autorevole testata spagnola che parla di scontento diffuso nel direttivo del Real Madrid dopo gli ultimi risultati. (Tutto Napoli)
Oltre ai recenti insuccessi sul campo, che hanno visto i blancos perdere prima il clasico contro il Barcellona e poi in Champions League contro il Milan, a far storcere il muso a Florentino Perez sarebbe stata la gestione “sbagliata” del parco attaccanti e quella di calciatori come Bellingham, Endrick e Arda Guler. (FantaMaster)
L'anno prossimo andare al Bernabéu sarà come andare a Disneyland”. Così si era esposto qualche giornalista spagnolo dopo l'annuncio dell'ingaggio di Mbappé ( ”. (Eurosport IT)