Torino, la partnership "che ti mette le ali": ufficiale l'accordo con Red Bull

Ci sarà un "nuovo toro" in casa granata. È infatti ufficiale il nuovo accordo siglato tra il Torino e Red Bull - il cui logo è proprio quello del toro -, che vedrà l'azienda leader nel mercato degli energy drink entrare a far parte della grande famiglia granata. La società ha reso noto l'annuncio della nuova partnership tramite un video divulgato attraverso i propri profili ufficiali sui social, all'interno del quale figurano diversi calciatori - da Masina a Vojvoda, passando per Coco e Linetty - durante il 'cooling break' che risulterà decisivo dopo aver recuperato le energie grazie a Red Bull. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Il Torino ha un nuovo sponsor. I più attenti lo avranno già notato in occasione dell’ultima gara casalinga dei granata contro l’Atalanta, quando prima di indossare la maglia da gara, la squadra di Vanoli si è riscaldata con addosso il blu. (Toro.it)

Infatti, il club torinese ha ufficializzato una nuova partnership con RedBull, il noto marchio di energy drink che vanta una grande esperienza nel mondo dello sport sia come proprietaria di Salisburgo e Lipsia, ma anche in altri sport come la Formula 1 e MotoGP, ma anche surf, sport invernali, musica e gaming. (Calcio e Finanza)

Era nell’aria, ora è ufficiale! Il Torino FC ha comunicato oggi la nuova partnership con Red Bull: si tratta della prima collaborazione assoluta tra Red Bull e una squadra di Serie A. Questo accordo era già stata anticipato, in modo non ufficiale, durante la conferenza stampa di Paolo Vanoli prima del match contro il Venezia. (Toro News)

Torino, annunciata la nuova partnership con Red Bull

Marina Cismondi è stata intervistata in esclusiva da TorinoGranata.it. Cismondi è la vice presidente del gruppo... Antonino Gallo, difensore del Lecce, ha parla in conferenza stampa nella settimana di preparazione per la sfida dello stadio... (Torino Granata)

Arnoul Matteo (Calciomercato.com)

Non comparirà sulla maglia della prima squadra, ma ha già scatenato la fantasia della gente. C’è un nome in grado di mettere d’accordo tutti anche in un periodo di profondo dibattito, per usare un eufemismo, tra il club di Cairo e la piazza. (La Stampa)