Ramadani e Falcone stradecisivi. Pierret sembra già un veterano, Krstovic si riscatta: le pagelle • SalentoSport
Articolo Precedente
Articolo Successivo
LE PAGELLE DI LECCE-CAGLIARI Falcone 7,5: In almeno due occasioni sfodera delle parate fuori dal normale. In altre due, viene salvato dall’imprecisione degli attaccanti cagliaritani. Il bacio al cielo in direzione della sua mamma tocca il cuore. Guilbert 6,5: Esordio coi fiocchi per l’esperto francese, chiamato a rilevare il testimone sulla fascia destra dal suo connazionale Gendrey. In campo senza allenarsi praticamente mai, sfodera una prestazione che lascia ben sperare per il futuro. (SalentoSport)
Su altre testate
Lecce Cagliari: non una buona partita per Alessandro Deiola, che fa molta fatica. Voto e giudizio al centrocampista (Cagliari News 24)
La partenza del campionato 2024/25 ha segnato il debutto di Enilive come title sponsor della competizione e aprirà il nuovo ciclo di diritti televisivi (che per la prima volta durerà cinque anni) con Sky (CLICCA PER ABBONARTI) ancora protagonista: la pay-tv di Comcast trasmetterà in co-esclusiva 114 partite in stagione, con un significativo aumento del numero di big match. (Calcio e Finanza)
Contro un Lecce in dieci per tutto il secondo tempo è arrivata la prima sconfitta in campionato Di: Redazione Sardegna Live Due punti in tre partite: il Cagliari dovrà attendere ancora... (Virgilio)
Falcone 7 - Col Lecce in dieci, salva due volte il risultato. Prodigiosi gli interventi su Azzi e Luvumbo, che valgono tre punti. Istinto tra i pali e leadership da (co)capitano: si conferma uno dei migliori portieri della Serie A. (Tutto Cagliari)
Falcone 7 - Blinda il risultato con due super parate, tira giù la saracinesca sulla capocciata da distanza ravvicinata di Azzi e sul blitz di Luvumbo. Guilbert 6 - Partenza timida sulla fascia ereditata da Gendrey, una volta rotto il ghiaccio dimostra di avere una certa confidenza col cross. (TUTTO mercato WEB)
COMMENTO – «L’episodio più rilevante del match è al 45′ con il Lecce in vantaggio: Prati nel cerchio di centrocampo subisce il duro intervento alla caviglia da parte di Dorgu. Buona la prova del direttore di gara, il sig. (Cagliari News 24)