Siria: Iran chiede anche aiuto Onu per liberazione ostaggi
NEW YORK - Il ministro degli Esteri iraniano Ali Akbar Salehi ha chiesto ieri sera la "cooperazione" del segretario generale delle Nazioni unite Ban Ki-moon per ottenere la liberazione degli ostaggi iraniani rapiti in Siria ed in Libia. (TicinOnline.ch)
Ne parlano anche altri media
La Siria rischia di diventare “un Afghanistan alle porte dell'Europa” e le potenze occidentali “sembrano non preoccuparsene”. (T-mag)
Si tratta ufficialmente di una sospensione temporanea, fino al 31 agosto ISTANBUL ... (DiariodelWeb.it)
Si è conclusa con un appello all’apertura di un dialogo nazionale tra opposizione e governo siriano la conferenza internazionale svoltasi ieri a Teheran, principale alleato di Damasco nella regione Misna - I 29 paesi presenti all’incontro, a cui erano assenti rappresentante americani e della Lega Araba, hanno... (La Perfetta Letizia)
I rappresentanti di 29 paesi riuniti a Teheran hanno chiesto ieri l'apertura di un "dialogo nazionale" tra l'opposizione e il governo siriano per mettere fine al conflitto, al termine di una conferenza sulla Siria organizzata dall'Iran, ... (Ticino News)
La Siria, nei suoi attuali confini, non è un'entità omogenea, né storicamente né etnicamente. (Osservatorio Sicilia)
Il ministro degli Esteri iraniano, Ali Akbar Salehi, ... Il presidente siriano nomina intanto il nuovo premier. (L'Impronta L'Aquila)