Morto Danilo Rustici, il fondatore degli Osanna si è spento a 72 anni

LEGGI ANCHE—> Covid, come cambia l’Italia dal 1 marzo: c’è la prima regione in zona bianca. La carriera di Danilo Rustici ed il ricordo di Vairetti. Nella sua carriera, Danilo Rustici ha contribuito alla realizzazione di importanti album, come L’uomo, Palepoli, Landscape of Life e Suddance.

LEGGI ANCHE—> Milano, ultimo week-end in zona gialla: risse e assembramenti. “La scomparsa di Danilo è per me davvero un grande dolore. (Inews24)

Su altri giornali

SORPRESA Osanna e «’A zingara»», revival in famiglia:. APPROFONDIMENTI IL LUTTO Morto Danilo Rustici: il fondatore degli Osanna ucciso dal Covid SPETTACOLI Osanna e «’A zingara»«», revival in. (Il Mattino)

È morto al Cardarelli di Napoli, per complicazioni derivanti da varie patologie, il compositore e chitarrista storico degli Osanna Danilo Rustici, proprio il giorno dopo l’uscita del documentario “Osannaples” di Deborah Farina che lo vede tra i protagonisti assoluti del progressive italiano. (ROMA on line)

Grave lutto nel mondo della musica italiana. Rustici fu cofondatore e chitarrista degli Osanna, storica band rock progressive che spopolava negli anni '70. (NapoliToday)

Covid, morto Danilo Rustici: il ricordo del fratello e di Vairetti. A dare la notizia della morte di Danilo Rustici, ci ha pensato il fratello Corrado e l’amico storico Lino Vairetti. Infatti Vairetti ha ricordato come Danilo non solo era un grande amico, ma era quasi un fratello (Vesuvius.it)

Fratello dei musicisti Corrado e Luca e padre di Giada e di Barbara, Danilo Rustici ha vissuto i suoi ultimi anni a Giugliano Ci separammo amichevolmente da Gianni Leone che aveva altri progetti, ingaggiamo l'ex flautista degli Showmen, Elio D'Anna, e demmo vita agli Osanna". (La Repubblica)

È morto all'età di 72 anni Danilo Rustici, membro fondatore degli Osanna, una delle prog band italiane più importanti di sempre. Proprio pochi giorni prima della sa scomparsa era stato presentato il documentario dedicato alla band, "Osannaples", girato da Deborah Farina. (Music Fanpage)