LIVE EL - Virtus Bologna vs Barcelona: diretta 4Q 67-67 31'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto di virtus.it Prestazione di grande carattere della Virtus Bologna che trova un gruppo di grande intensità anche senza Shengelia. Esaurito un breve vantaggio interno di otto/nove punti nel secondo quarto, la Virtus ha giocato meglio i momenti finali con Cordinier e il Diouf che si è alternato allo strepitoso Zizic. Un tasso difensivo veramente importante dei bolognesi che ha ovviato alla cronica carenza dall'arco, ma soprattutto la migliore gestione collettiva del finale, fino ad oggi il cruccio dei bolognesi. (Pianetabasket.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La Virtus Bologna ha concluso la prima metà della stagione regolare con una nota positiva vincendo una battaglia avanti e indietro 86-81 sul Barcelona nella prima partita casalinga sotto la guida del nuovo allenatore Dusko Ivanovic. (Pianetabasket.com)
Al termine di una partita al cardiopalma contro Barcellona vince la Virtus, che prova definitivamente a scacciare i fantasmi delle sconfitte nei finali punto a punto. Arriva dunque uno scalpo importante per i bianconeri che cercano così di onorare una competizione purtroppo già ampiamente compromessa. (BPD - Backdoorpodcast)
Foto di Ciamillo-Castoria (Pianetabasket.com)
Davanti ad un pubblico delle grandi occasioni accorso alla Segafredo Arena, con tanto di coreografia da parte della curva, la formazione di Dusko Ivanovic, trova un Isaia Cordinier strepitoso e una difesa asfissiante che ferma l’attacco blaugrana e consente ai bianconeri di vincere, anche se nel finale, una partita a lungo condotta. (Quotidiano Sportivo)
Foto di virtus.it (Pianetabasket.com)
Prestazione di grande carattere della Virtus Bologna che trova un gruppo di grande intensità anche senza Shengelia. Esaurito un breve vantaggio interno di otto/nove punti nel secondo quarto, la Virtus ha giocato meglio i momenti finali con Cordinier e il Diouf che si è alternato allo strepitoso Zizic. (Pianetabasket.com)