Romano Floriani Mussolini e l'esultanza dei tifosi, la procura della Figc apre un'indagine. La Juve Stabia: «Un ragazzo esemplare»
La procura della Federcalcio ha deciso di indagare sull'esultanza dei tifosi della Juve Stabia allo stadio 'Menti' di Castellamare dopo il gol segnato al Cesena da Romano Floriani Mussolini, pronipote del duce e figlio dell'ex parlamentare Alessandra Mussolini. La procura compilerà un rapporto sull'episodio e poi lo trasmetterà al Giudice Sportivo della Serie B, che dovrà decidere se prendere provvedimenti. (ilmessaggero.it)
Su altri giornali
Fonte: Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)
Cominciamo col dire che nulla è più stucchevole del sostenere che in Italia ci sia ancora voglia di fascismo: come se, al di là di qualche sparuta e patetica frangia di nostalgici, esistessero davvero degli italiani che sentono la mancanza di una dittatura defunta da ottant’anni, al punto da sfruttare ogni occasione per inneggiare al fondatore di quel movimento reazionario ormai consegnato al giudizio della storia. (Corriere della Sera)
Il goal di Romano Floriano Mussolini Il goal di Romano Floriano Mussolini (Virgilio Notizie)
A cura di Vito Lamorte 17 (Fanpage.it)
A seguito del risalto mediatico provocato dall'esultanza del pubblico del Menti dopo la rete di Romano Floriani Mussolini, con le braccia alzate all'urlo del cognome del calciatore, il club campano ha chiarito la propria posizione tramite un comunicato ufficiale. (Corriere della Sera)
I gialloblù di Guido Pagliuca battono nel turno casalingo pre natalizio anche un Cesena mai realmente pericoloso (orfano del capocannoniere Shpendi per infortunio) consolidando la propria posizione in zona playoff con la terza vittoria consecutiva dopo il sofferto successo con il Sud Tirol ed il colpaccio storico all’Arechi di Salerno. (napoli.corriere.it)