Shock Juventus, ribaltone inaspettato: Giuntoli nei guai
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultim’ora di mercato che lascia a bocca aperta tutto l’ambiente bianconero: Giuntoli ora è in una faccenda intricatissima Doccia gelata per la Juventus, l’ennesima di un mercato che sembra sbloccarsi troppo lentamente e con enormi difficoltà. La notizia che nessuno voleva apprendere, infatti, è ormai confermata. La situazione rappresenta un duro colpo per Cristiano Giuntoli, che aveva una priorità su tutte: quella di sistemare un reparto difensivo messo in difficoltà dai gravi infortuni di Bremer e Cabal. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ne parlano anche altri media
Cosa ci ha detto Como-Milan e una cosa che vuole Conceiçao (Milan News)
A commentare il terzo successo su quattro in rimonta è lo stesso allenatore rossonero in conferenza stampa: "Abbiamo parlato di questo in settimana: bisogna entrare dal primo minuto per vincere. Vittoria per 1-2 quella ottenuta questa sera dal Milan in casa del Como, dove la squadra di Sergio Conceição è passata in svantaggio per poi vincere in rimonta con Theo Hernandez e Leao. (Fcinternews.it)
Va bene?") e, a fine gara, la questione è tornata d'attualità. Il tecnico rossonero si è congedato molto frettolosamente dalle telecamere di Sky e Dazn (dicendo "Parlare non conta, non mi piace parlare né fare queste interviste a inizio partita, dobbiamo fare risultato. (La Gazzetta dello Sport)
Grazie a due traghettatori di lusso, Theo Hernandez e Rafa Leao, croce e delizia di questo pazzo Milan. Un’ora inguardabile al Sinigaglia, coi rossoneri pigri a vagare sul campo senza bussola, messi in difficoltà da un Como aggressivo, brillante e organizzato. (IL GIORNO)
Il tecnico lusitano, prima di analizzare la prestazione dei suoi giocatori contro i lariani, si è lamentato delle differenze rispetto al Portogallo nella gestione delle dichiarazioni precedenti al fischio d'inizio: "Avevo caldo dappertutto, vivo così la partita. (Pianeta Milan)
Leggi tutta la notizia Sono Hernandez e Leao a ribaltare il momentaneo vantaggio di Diao, con le tre reti arrivate tutte nella ripresa.... (Virgilio)