Romania Olanda, formazioni ufficiali: la scelta su Marin

Romania Olanda, le formazioni ufficiali per il quarto di finale di Euro2024: la scelta di Iordănescu relativa a Marin Alle 18:00 va in scena il quarto di finale di Euro2024 che verrà sfidarsi la Romania e l’Olanda. Nella gara sarà impegnato il giocatore del Cagliari Razvan Marin. Il centrocampista rossoblù sta disputando un ottimo campionato europeo, con 2 reti siglate nei gironi. Ecco come si schiereranno le due squadre per la partita in programma all’Allianz Arena di Monaco: ROMANIA (4-1-4-1): Niță; Rațiu, Drăgușin, Burcă, Mogos; M. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ritmi altissimi nei primi minuti di gara, formazioni che si affrontano a viso aperto e tante opportunità da ambo i lati. (OA Sport)

Tijjani Reijnders, centrocampista classe '98 del Milan, vittorioso con la sua Olanda nell'ottavo di finale di Euro 2024 contro la Romania, si è concesso ai microfoni di Sky Sport ed ha commentato il successo per 3-0. (Pianeta Milan)

Ronald Koeman ha commentato così la vittoria della sua Olanda sulla Romania, valsa la qualificazione ai quarti di Euro 2024: "Abbiamo giocato molto bene tutta la partita, forse nei primi dieci minuti dovevamo scaricare un po' la tensione - le sue parole ai media olandesi -. (Sport Mediaset)

MN - La pagella di Reijnders contro la Romania: la sua pulizia del pallone è merce rara, punto di forza degli Orange

Nita 5,5 - Rivedibile sul gol di Gakpo, vito che viene bucato sul suo palo. Meglio nella ripresa, ma resta quel mezzo errore che incide sul risultato final ROMANIA (TUTTO mercato WEB)

Gli Oranje si impongono 3-0, rete di Gakpo e doppietta di Malen. Il centravanti del Bologna resta uno dei pochissimi dell’Olanda ad avere ancora zero minuti in campo. (IlNapolista)

L'Olanda vince senza problemi 3-0 contro la Romania e strappa così il pass per i quarti di finale di Euro2024. Quest'oggi all'Allianz Arena sono stati decisivi Gakpo e un super Malen, subentranto nel secondo tempo e autore di una doppietta nel finale di partita. (Milan News)