Cosenza Game Fest: il festival del gioco a Rende dal 16 al 17 novembre
Sta arrivando la prima edizione di Cosenza Game Fest, la convention interamente dedicata al mondo del gioco in tutte le sue forme promossa dagli organizzatori di Cosenza Comics and Games, che si terrà sabato 16 e domenica 17 novembre 2024. Il nuovo evento autunnale porterà al Parco Acquatico Santa Chiara di Rende (CS) tanti giochi da tavolo, giochi di carte collezionabili, videogiochi e tutte le attività che hanno reso grandi le aree dedicate ai games di Cosenza Comics and Games. (Corriere di Lamezia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Davvero ottima la prestazione del terzetto guidato dal tecnico Mario Santona. La squadra sassarese è partita fortissimo con il russo Sadi Ismailov che non ha dato scampo a Giacomo Allegranza: 3-0. (SARdies.it)
Un emozionato Giulio Base, direttore Tff, presenta a Roma il suo festival (dal 22 novembre a Torino nei cinema Massimo e al Romano, con inaugurazione al Regio e una Casa Cinema in Galleria Subalpina) a Villa Miani, con vista su tutto lo skyline romano: “Sarà memorabile” promette. (La Stampa)
Leggi tutta la notizia È sicuramente un'edizione sotto il segno delle star di Hollywood quella del Torino Film Festival di Giulio Base. (Virgilio)
Si apre con la sfilza di Stelle della Mole la presentazione del Torino Film Festival, che sta avvenendo in questi minuti a Roma - alla presenza del presidente del Museo del Cinema Enzo Ghigo e del neo direttore Carlo Chatrian -, la prima diretta da Giulio Base. (Torino Cronaca)
Dal 22 al 30 novembre 2024, torna in città il Torino Film Festival, uno degli appuntamenti cinematografici più importanti dell’anno in Italia che giunge quest’anno alla sua 42esima edizione. (Guida Torino)
E poi ancora Vince Vaughn con un suo film di inizio carriera, Swingers, Emmanuelle Béart in versione regista con il documentario che rielabora un profondo trauma Un silence si bruyant e poi il ritorno di Alec Baldwin, che dopo essere stato prosciolto dall’accusa di omicidio colposo della direttrice della fotografia del film Rust, va a Torino per ripresentare The Hunt for Red October (Caccia a Ottobre Rosso) di cui è protagonista con Sean Connery e poi ancora l’attrice Rosario Dawson, Matthew Broderick, Julia Ormond. (la Repubblica)