Disney: confermato il nuovo film di Indiana Jones

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il presidente del consiglio di amministrazione Disney, Robert Iger, ha confermato che ci sarà un nuovo capitolo della saga di Indiana Jones. Tenetevi forte, fan della Lucasfilm e della Disney! Molto più probabile che - come è avvenuto nel settimo film ... (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altri giornali

ARTICOLO DI Mister Movie Dopo avervi mostrato il poster, ecco che a sorpresa arriva il trailer di High Rise. StudioCanal diffonde in rete il primo poster ufficiale dell’adrenalinico High-Rise, omonimo adattamento cinematografico diretto da Ben Wheatley che in Italia si chiama “Il Condominio”. (Mister Movie)

ARTICOLO DI Mister Movie Dopo avervi mostrato il trailer, ecco che a sorpresa arriva il poster di High Rise. StudioCanal diffonde in rete il primo poster ufficiale dell’adrenalinico High-Rise, omonimo adattamento cinematografico diretto da Ben Wheatley che in Italia si chiama “Il Condominio”. (Mister Movie)

La serie si compone di 26 episodi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il concerto di Sagi Rei, previsto per il 15 gennaio 2016, è stato posticipato al 20 febbraio 2016. (Roma Daily News)

A confermarlo, l'amministratore delegato di Disney, Bob Iger, in un'intervista a Bloomberg News. L'attore, in splendida forma a 73 anni, sarà ancora il protagonista del ... (Mondo TiVu)

ARTICOLO DI Mister Movie Hai già visto Star Wars 7? Bene, sono molte le perplessità che sono rimaste dopo la visione, una di queste riguarda un personaggio della saga Star Wars il Risveglio della Forza, che per soli 2 minuti di film ha fatto parlare molto di sé in rete: stiamo parlando dell’Assaltatore del... (Mister Movie)