Folorunsho, il suo addio potrebbe sbloccare l’arrivo di un centrocampista: le ultime
Il Napoli proverà ad intervenire anche a centrocampo nel corso del mercato di riparazione. L'edizione odierna de Il Mattino preannuncia che per far entrare qualcuno sarà necessaria la partenza di Folorunsho. Sull'ex Verona c'è da registrare l'interesse della Fiorentina ma anche quello del Torino, squadra nella quale milita Samuele Ricci, profilo gradito e non poco al club partenopeo. Molto più probabile, però, che il club granata decida di privarsi del classe 2001 soltanto a giugno. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altre fonti
Dopo l’infortunio occorso a Bove, come sottolinea La Nazione, e la nuova svolta tattica con una mediana a tre interpreti, la Fiorentina ha una nuova priorità sul mercato: coprire al più presto il ruolo di centrocampista. (Firenze Viola)
"Biraghi sempre più vicino al Napoli, Folorunsho in viola?", a scriverlo è l'edizione odierna del Corriere Fiorentino che nel testo aggiunge: (CalcioNapoli24)
Ecco allora l'idea Torino, dove c'è Ricci che in chiave giugno piace e non poco. Ma c'è soprattutto la Fiorentina, che sta andando avanti anche in Conference League e ha bisogno di alternative nella terra di mezzo. (CalcioNapoli24)
La Nazione fa il punto sul mercato della Fiorentina, in particolare sul ruolo del centrocampista che dovrà prendere il posto di Edoardo Bove. Il possibile centrocampo a tre, con Mandragora nel mezzo può solo mettere una pezza, ma Richardson sarebbe l'unico sostituto e a Palladino ovviamente non basta. (Viola News)
In queste ore, le diplomazia di Fiorentina e Napoli sono al lavoro con Spinazzola per convincerlo ad accettare la soluzione viola. L'idea di uno scambio con Biraghi non gli va molto giù al campione d'Europa del 2021, ma la pista appare segnata. (CalcioNapoli24)
Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, il centrocampista gradirebbe la destinazione, ma resta da trovare un accordo con il Napoli che vorrebbe almeno 10 milioni di euro. Folorunsho Lazio, la Fiorentina ci prova. (Lazio News 24)