Al Maxxi la premiazione di Immagina, bando d’arte under 35 promosso dal gruppo Mag

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(Adnkronos) – Sarà presentata per la prima volta al pubblico e alla stampa giovedì 14 novembre alle ore 18:00 al Maxxi di Roma la scultura “Vortice di Eccellenza” dell’artista Federica Zianni (classe 1993, specializzata in Scultura presso l’Accademia di Belle Arti di Brera), vincitrice della prima edizione di “Immagina”, bando di concorso gratuito under 35 promosso dal Gruppo Mag, storico broker assicurativo presieduto dal Cavaliere del Lavoro Pierluca Impronta, con una profonda specializzazione raggiunta nel mondo dell’Arte come partner strategico per artisti, collezionisti, gallerie e istituzioni culturali. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre testate

Nessuna new entry e nessuna revoca per le stelle della prestigiosa guida Michelin assegnate per il 2025 ai ristoranti della nostra provincia. Confermate quindi le tre stelle a "Uliassi" di Mauro Uliassi, nell’olimpo nazionale dei tristellati con altri 12 super chef, e le due stelle alla Madonnina del Pescatore di Moreno Cedroni. (il Resto del Carlino)

– Nella terra del mobile funziona molto bene anche la cucina: il ristorante “Grow“ di Albiate e “Il Circolino“ di Monza ieri mattina a Modena sono stati premiati con la prestigiosa stella Michelin. (IL GIORNO)

La 17° edizione dello Schermo dell’arte diretto da Silvia Lucchesi si svolgerà a Firenze dal 13 al 17 novembre 2024. (Il Giornale d'Italia)

Stellato da 65 anni Per Arnaldo – un’istituzione nella nostra regione, capace di rappresentare da decenni la tradizione della cucina emiliana con un’attenzione maniacale ai dettagli e alla qualità delle materie prime – la conferma della stella è stata l’occasione, ieri durante la presentazione della guida a Modena, per celebrare un traguardo davvero peculiare: presente nella guida dal 1956, detiene la stella dal 1959. (Gazzetta di Reggio)

La provincia di Caserta ha di nuovo la sua stella Michelin. (ilmattino.it)

"E’ un’emozione fortissima trovarsi su questo palco – ha affermato Mattia Trabetti, chef del ristorante Alto a Fiorano, una delle tre nuove Stelle Michelin modenesi della Guida 2025 – Sento una grande responsabilità, e posso solo dire che proseguirò su questa strada, continuando a promuovere il territorio, i piccoli produttori, tutto quello che abbiamo intorno e ringrazio questa proprietà che ci ha dato fiducia". (il Resto del Carlino)