Nathalie Moellhausen esce dall'ospedale e va in pedana con un tumore: si sente male, riesce a finire

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Nathalie Moellhausen era stata appena dimessa dall'ospedale, dove era stata ricoverata d'urgenza per un tumore benigno al coccige, ed è salita sulla pedana della scherma alle Olimpiadi per il suo esordio nel torneo di spada. La 38enne atleta italo-brasiliana si è sentita male, ma è riuscita a riprendere l'assalto, poi perso: domani si opererà per la rimozione del tumore. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La storia di Nathalie Moellhausen ha già conquistato Parigi e poco importa se l'avventura olimpica dell'atleta italo-brasiliana si sia conclusa con la sconfitta per mano della sedicenne canadese Ruien Xiao (15-11) e la conseguente eliminazione. (Tiscali)

Nathalie Moellhausen, spadista 38enne italo-brasiliana, a queste Olimpiadi ha voluto esserci a tutti i costi. Nei giorni scorsi, durante la sfida con la canadese Ruien Xiao, si è accasciata in pedana nel corso dell’assalto ed è stata immediatamente soccorsa dallo staff medico. (Luce)

Le Olimpiadi di Parigi continuano a regalare spettacolo e la competizione ha regalato anche storie emozionanti. Nathalie Moellhausen, spadista 38enne salita in pedana ieri al Grand Palais e accasciatasi durante l’assalto con la canadese Ruien Xiao, ha commosso il mondo. (CalcioWeb)

E adesso Nathalie Moellhausen si appresta ad affrontare la gara più complicata della sua vita. (Corriere della Sera)

Nathalie Moellhausen, in gara dopo la diagnosi e il ricovero per tumore: si sente male ma arriva fino alla fine. La medaglia d'oro è sua (DiLei)

E questa Olimpiade parigina ci ha regalato l'ultima favola che si spera vada a buon fine. Sarà pur vero, ma talvolta droga la testa: ed è peggio. (il Giornale)