Il Genoa ufficializza Vieira, il primo allenamento a quattro giorni dalla sfida contro il Cagliari
Patrick Vieira è il nuovo allenatore del Genoa, lo ha ufficializzato stamani il club in una nota. L’ex calciatore di Inter e Juventus nel primo pomeriggio è chiamato a dirigere il primo allenamento, ad appena quattro giorni dalla sfida casalinga del Grifone contro il Cagliari. Nessuna presentazione ufficiale, tenendo conto che sabato ci sarà la conferenza stampa della vigilia di campionato. Oggi il tecnico francese ha formalizzato il contratto nella sede di Villa Rostan (L'Unione Sarda.it)
Su altri giornali
Il Genoa ha ufficializzato l’arrivo di Patrick Vieira come nuovo allenatore della prima squadra. L’annuncio è arrivato da qualche minuto. L’ex centrocampista dell’Inter sostituite Alberto Gilardino. (Inter-News)
Di conseguenza, dura presa di posizione dell'associazione club genoani. Una notizia, si legge nel comunicato, appresa "con grandissimi stupore e disappunto" quella del licenziamento di quel tecnico che ha riportato immediatamente il Genoa in serie A raggiungendo poi la salvezza con cinque giornate d'anticipo l'anno scorso. (Primocanale)
«Le squadre arrivano bene, soprattutto il Cagliari dopo l’ultimo pareggio alla Unipol Domus contro il Milan per 3-3, è chiaro che bisognerà vedere come si comporta il Genoa dopo l’esonero di Gilardino» Lei è un ex di Cagliari e Genoa, che si affrontano a Marassi nel prossimo delicato match, come arrivano le due squadre alla gara? (Cagliari News 24)
Dopo un percorso professionale, tra il 2011 e il 2015, da Executive Development Football nell’Academy del Manchester City, Vieira ha allenato in carriera i team di New York City, Nizza, Crystal Palace e Strasburgo. (Genoa CFC)
UFFICIALE GENOA VIEIRA – Qui la nota del Grifone: “Il Genoa CFC comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Patrick Vieira. UFFICIALE GENOA VIEIRA – Nelle scorse ore il comunicato ufficiale: Patrick Vieira è il nuovo allenatore del Genoa. (Europa Calcio)
L'ex centrocampista campione del mondo con i Blues nel 1998 è sbarcato al Cristoforo Colombo poco dopo le 9 con un volo privato da Strasburgo, accolto da alcune tifose che si sono concesse un selfie con sciarpa rossoblù al collo. (La Repubblica)