Fortnite Remix: quando e a che ora si può partecipare all'evento di fine stagione?
Attenzione, fan di Fortnite! Il Battle Royale di Epic Games sta lanciando il suo evento live di fine stagione, intitolato "Remix: il preludio", che segna il tanto atteso ritorno del Capitolo 2. Quando e a che ora potrete partecipare all'evento? Vi raccontiamo tutto! Quando arriverà la nuova stagione di Fortnite e a che ora? Questa è la domanda che ci poniamo tutti ogni tre mesi circa, alla fine di ogni stagione del Battle Royale diEpic Games... (Sortiraparis)
Su altre fonti
Epic Games sta dando il via a Fortnite Capitolo 2 Remix con un evento live chiamato Fortnite Remix: Il Preludio, e l’ultimo evento del gioco multiplayer si avvicina a grandi passi. Epic non si è espressa ancora su cosa aspettarsi – lo studio ha appena confermato che il Capitolo 2 Remix è il prossimo grande evento del titolo – ma almeno sappiamo quando inizierà. (eSports & Gaming)
Dopo un evento di fine stagione con un concerto dal vivo da Time Square con Snoop Dogg e Ice Spice, Fortnite lancia il Capitolo 2: Remix dal 2 novembre 2024. (Sortiraparis)
Epic Games presenta Fortnite: Capitolo 2 Remix, che ci riporta sull'isola classica del secondo capitolo del gioco, in versione remixata e rivisitata e insieme ad alcuni ospiti speciali tra cui spicca Snoop Dogg, oltre a Eminem, Ice Space e altri. (Multiplayer.it)
Fortnite Capitolo 2 Remix, noto anche come Capitolo 5 Stagione 5, inizia questo weekend, e vi diremo esattamente quando potete giocarci. È stato confermato che Fortnite Remix si concentrerà sul ritorno delle mappe, degli oggetti e degli eventi del Capitolo 2 originale, proprio come OG ha fatto per il Capitolo 1 lo scorso anno. (eSports & Gaming)
In quella che sembra essere una nuova tradizione per Fortnite, concluderemo l’anno e il Capitolo 5 con un ritorno a un punto precedente della storia di Fortnite, anche se non sarà un viaggio nostalgico come quello di Fortnite OG dello scorso anno. (eSports & Gaming)
Fortnite Remix: Il Preludio ha acceso l’hype di milioni di giocatori e a ragione, perché l’imminente stagione ci riporterà ai giorni folli del Capitolo 2. Prima di ciò, però, è arrivato un evento live che ci ha dato un assaggio di quello che verrà, anche se non era quello che la maggior parte dei fan si aspettava. (eSports & Gaming)