Parigi, delusione Errigo: fuori all'ultima stoccata. Speranza Martinenghi nel nuoto

Brucia, e tanto. Arianna Errigo, portabandiera ai Giochi di Parigi è eliminata all'ultima stoccata nei quarti del torneo di fioretto individuale dalla statunitense Lauren Scruggs. La brianzola aveva messo a segno un recupero clamoroso. Sul 14-14 la stoccata decisiva. Entrambe le fiorettiste esultano. E il giudice dà la vittoria all'americana. Con tanto di polemiche azzurre. Fuori ai quarti anche lo spadista milanese Federico Vismara, che dopo essere stato in vantaggio per gran parte dell'assalto viene sconfitto 13-15 dall'ungherese Tibor Andrásfi. (TGR Lombardia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'Italia si presenta con un Campione del mondo in carica: Tommaso Marini ha l'ambizione di ripetersi sul palcoscenico a cinque cerchi nel fioretto individuale maschile e il team azzurro, oltre che su di lui, può contare su Guillaume Bianchi e Filippo Macchi. (Olympics)

Provare a stupire. Questo è l’obiettivo delle sciabolatrici azzurre alle Olimpiadi di Parigi 2024. Domani scenderanno in pedana Martina Criscio, Michela Battiston e Chiara Mormile, che possono recitare il ruolo delle outsider, cercando di regalarsi un clamoroso sogno olimpico. (OA Sport)

Continua il percorso netto delle fiorettiste nella prova individuale delle Olimpiadi di Parigi 2024. Arianna Errigo, Alice Volpi e Martina Favaretto conquistano tutte un posto nei quarti di finale ed ora si giocheranno l’accesso alla zona medaglie. (OA Sport)

Scopri le 5 abitudini sorprendenti che potrebbero eliminare il tuo colon irritabile per sempre!

A cura di Jvan Sica Video suggerito (Fanpage.it)

Vanno in pedana la pluridecorata, la mamma che sventola tante bandiere, e la campionessa del mondo. Il primo giorno è stato un fiasco: tre su tre ( Rizzi , Fiamingo , Santuccio ) eliminate nella spada. (Tuttosport)

È fondamentale comprendere che piccole modifiche nello stile di vita possono fare una grande differenza e, sorprendentemente, esistono abitudini quotidiane che possono contribuire a eliminare il colon irritabile per sempre. (SofiaOggi.com)