I vescovi bocciano le unioni gay. “La fiducia? Sconfitta per tutti”

In piazza. Manifestazione degli attivisti per i diritti civili in favore del riconoscimento delle unioni di fatto. Leggi anche. 11/05/2016. francesco maesano. roma. La presa di distanza è netta, senza appello. Le unioni civili stanno per diventare ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Sulle unioni civili, il copione del Senato si ripeterà anche alla Camera. Il Governo, rappresentato dalla ministra per le Riforme Maria Elena Boschi, ha posto oggi la questione di fiducia. (LaPresse)

Il governo ha posto la questione di fiducia sull'articolo unico del progetto di legge sulle unioni civili , in discussione nell'Aula della Camera. (Metropolis Web)

Il voto alla Camera premia l'impegno della senatrice Monica Cirinnà per far passare in Parlamento il ddl sulle Unioni Civili. (Prima Pagina News )

"Questo e' il Parlamento dei....." (La Repubblica)

Una decisione che scontenta quei Gruppi d’opposizione pronti a votare sì alla legge, e che fa arrabbiare quanti erano contrari e volevano esprimere in Aula il dissenso attraverso il dibattito. Ed è per questo che il segretario de... (La Stampa)

Michele Pennisi, arcivescovo di Monreale e per diverso tempo delegato della Cei per la scuola e l'educazione, parla con Repubblica della fiducia sulle Unioni Civili che si voterà oggi alla Camera e la definisce come “fascismo strisciante”. (next)