Il Modena ritrova i gol e la vittoria. Cala il tris e per lo Stabia non c’è scampo

Il Modena ritrova i gol e la vittoria. Cala il tris e per lo Stabia non c’è scampo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino SPORT

Quel che ogni allenatore vorrebbe, sempre. Anzitutto, le reti. Vincere in maniera larga aiuta a scrollarsi di dosso qualche sana tensione accumuluta nel primo mese di campionato. Poi, le prestazioni individuali. Con annesse conferme. La solita sostanza di Palumbo, ad esempio. E le buone di Zaro e Pergreffi che hanno chiuso, finalmente, la porta di Gagno. Ecco, tra le cose che invece un allenatore non vorrebbe proprio vedere ci sono invece i problemi fisici e rappresentano l’unica nota poco lieta di un pomeriggio di prevedibile gioia. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri media

Seconda vittoria casalinga per il Modena che travolge una Juve Stabia inconsistente, alla seconda sconfitta di fila, e aggancia proprio i campani e altre quattro squadre a quota 8 punti. Pur senza gli infortunati Caso e Gerli, la squadra di Bisoli parte forte e al 25′ passa grazie al rigore procurato da Bozhanaj (contatto con Leone) e trasformato da Palumbo. (Metropolisweb)

Come riporta la Gazzetta di Modena, il Modena torna al Braglia per la prima di due partite casalinghe consecutive, a cominciare da quella di oggi (ore 18) contro la Juve Stabia. È ancora presto per parlarne, ma con una vittoria la sistemiamo meglio, così tutti sono più tranquilli”. (Parlando di Sport)

Modena, Bisoli: "Stiamo crescendo. Bene il gioco e non aver preso gol" (TUTTO mercato WEB)

Mister Bisoli dopo la vittoria del Modena sulla Juve Stabia: «Così mi piace... cinque occasioni, tre gol»

Dopo la sconfitta per 3-0 della Juve Stabia sul campo del Modena, ad intervenire in sala stampa per gli ospiti è l’allenatore Guido Pagliuca. Il tecnico dei campani non ha voluto fare drammi sulla sconfitta ed ha cercato di evidenziare i lati positivi della gara, come il gioco e l’approccio. (TUTTO mercato WEB)

Serie B, Modena a valanga: contro la Juve Stabia finisce 3-0, aggancio in classifica (TUTTO mercato WEB)

«Loro tenevano volutamente un ritmo molto basso e noi ci siamo un po’ deconcentrati, poi però, dopo avere oliato i meccanismi, le cose sono cambiate». Mister, qualche problema solo nella prima parte, con lo Stabia che bucava centralmente la difesa del Modena (Gazzetta di Modena)