La cura di Giorgia: "Vibrazioni positive"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

E poi… è stato come morire. Giorgia racconta il suo sesto sì al Festival di Sanremo tra i dubbi e le incertezze di ore che, proprio come la notte della canzone, non debbono esserle sembrate passare mai. "Quando, davanti all’entusiasmo messo nel provino de La cura di me, mi è stato chiesto ‘lo mandiamo a Carlo Conti?’ mi sono messa le mani sul viso" racconta lei, addentrandosi tra i come e i perché della canzone scritta assieme a Blanco e Michelangelo con cui prenota già da ora un posto in posto fra i protagonisti di questa settantacinquesima edizione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri media

Poi così dal nulla dopo aver partecipato in gara con “Parole dette male” due anni fa e aver co-condotto con Amadeus per una serata il Festival di Sanremo lo scorso anno, Giorgia torna in gara nuovamente stavolta con un altro brano “La cura per me”, scritto con Blanco e Michelangelo e prodotto da Michelangelo. (Il Fatto Quotidiano)

Sanremo, Giorgia: "Non era proprio previsto che partecipassi" 23 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)

L’estate del 2025 riserverà questa gradita sorpresa che fa sorridere non solo gli amanti della grande musica dal vivo ma anche tutto il circuito dell’accoglienza: alberghi, b&b, ristoranti, taxi, ncc, bus. (SiracusaOggi.it)

Giorgia di nuovo a Sanremo. Eppure - assicura - "Sanremo non era nei programmi, soprattutto dopo il periodo intenso, X Factor, il doppiaggio per la Disney di Oceania 2, il brano per Ferzan Özpetek su Diamanti, a 22 anni da 'Gocce di memoria'. (Liberoquotidiano.it)

La canzone, scritta da Blanco e Michelangelo insieme alla stessa cantante e prodotta da Michelangelo, segna il ritorno della celebre artista sul palco dell’Ariston, a trent’anni dalla vittoria con Come Saprei. (Radio 105)

Giorgia ha incontrato la stampa prima del Festival di Sanremo e ha raccontato cosa sta preparando per il suo ritorno sul placo dell'Ariston. L'artista porta in gara, a 30 anni di distanza dalla sua celebre hit “Come saprei”, il brano “La cura per me”, scritta insieme a Blanco e Michelangelo. (Radio Monte Carlo)