Milan, emergenza contro il Napoli: Fonseca senza 3 titolari

Milan con gli uomini contati alla super sfida della decima giornata contro il Napoli di Antonio Conte, con Paulo Fonseca che convocherà nuovamente Francesco Camarda viste l’assenza certa di Abraham e le condizioni precarie di Jovic. In più non ci saranno tre titolari, con i rossoneri che dovranno fronteggiare le assenze di Theo Hernandez e Reijnders per squalifica, oltre a quella di Gabbia che si è infortunato nella giornata di domenica. (SportItalia.it)

Su altre testate

La seconda esclusione consecutiva in campionato di Rafael Leao dalla formazione titolare del Milan fa tanto tanto rumore, come scrive il Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)

Il giocatore in questione è Theo Hernandez: il terzino francese, che dopo il match contro la Fiorentina ha rimediato 2 giornate di squalifica, sarebbe dovuto tornare a disposizione di Fonseca stasera. (Pianeta Milan)

Leao: "Fonseca ribadisce un Diavolo senza Leao, pur non potendo contare sugli squalificati Theo e Reijnders. Rinuncia al primo violino in nome di un'orchestra compatta e solidale. Okafor ha meno magia nelle scarpe ma più voglia di muoverle senza palla. (Il Milanista)

Milan al bivio con i cerotti: contro il Napoli tra assenze e qualche dubbio

Domani sera a San Siro il Milan ospiterà il Napoli capolista, in una partita che dirà sicuramente tanto sulla stagione della formazione di Paulo Fonseca. A riposo nell'ultimo weekend di campionato per via del rinvio della partita di Bologna, il Diavolo affronterà i partenopei senza Tijjani Reijnders e Theo Hernandez, che sconteranno proprio contro i partenopei la squalifica che si sarebbe dovuta estinguere nello scorso turno. (Milan News)

Come già accennato, Rafael Leao dovrebbe partire dalla panchina per il big match di questa sera. In merito, Luigi Garlando ha commentato la scelta di Fonseca sulle pagine della Gazzetta dello Sport: (CalcioNapoli1926.it)

Se solo sapesse quanto Rafa Leao sia in grado di essere criptonite per il Napoli, i dubbi di Paulo Fonseca sulla formazione di domani sera si ridurrebbero a zero o quasi. (Sport Mediaset)