Bisseck: "Concorrenza? Con Nagelsmann ogni partita conta". Kimmich: "Yann è qui senza aver seguito la strada tradizionale"

Bisseck: Concorrenza? Con Nagelsmann ogni partita conta. Kimmich: Yann è qui senza aver seguito la strada tradizionale

"Quando entri a San Siro, senti un po' di storia". Usa un eufemismo Yann Bisseck per descrivere, ai microfoni di Sportschau, ciò che si prova quando si varcano le porte della Scala del Calcio, stadio che domani sera vivrà da ospite, in quanto ci arriverà da difensore di quella Germania che va a sfidare l'Italia per l'andata dei quarti di finale della Nations League. Per il giocatore dell'Inter si tratta della prima chiamata nella Mannschaft, in una rosa dove la concorrenza è spietata in tutti i reparti, anche in difesa: "L'attuale ct della nazionale sta molto attento allo stato di forma, per cui ogni partita conta", ha spiegato l'ex Aarhus (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Il giovane ct ha restituito fame e bellezza a una squadra giovane e di talento, dopo diversi fallimenti e in un clima non semplice. Negli ultimi anni la politica si è inserita nel pallone, dividendo il Paese. (la Repubblica)

Da quando veste la maglia dell'Inter, Yann Bisseck ha avuto una crescita esponenziale, tanto che pochi giorni fa è arrivata la prima convocazione per la nazionale maggiore. (fcinter1908)

A San Siro, prima del secondo tempo che disputerà in terra tedesca. Che saprà come affrontare al meglio, grazie al supporto di Rudiger che l'Italia l'ha conosciuta benissimo. (Fanpage.it)

Germania, Nagelsmann: “Poca pre-tattica, abbiamo un solo obiettivo. Su Retegui…”

Squadra giovane e con pochi giocatori esperti anche dove non è giovane, come in porta, dove a raccogliere l'eredità di Neuer non c'è il predestinato Ter Stegen (lungodegente del Barcellona), ma due carneadi di 29 (Nubel) e 35 anni (Baumann), 2 presenze a testa, che potrebbero dividersi l'andata e il ritorno, in programma domenica sera a Dortmund. (il Giornale)

Era una grande promessa nelle giovanili quando giocava al Friburgo , squadra con cui ha esordito, poi nel 2014 si è trasferito all’Hoffenheim incrociando la sua strada con quella di Julian Nagelsmann un paio d’anni dopo. (Tuttosport)

Germania, poca tattica e tanti fatti. Nagelsmann: "Ci interessa soltanto vincere entrambe le sfide" (CalcioNapoli1926.it)