MotoGp, gli orari e dove vedere il Gp Austin (Usa) 2025 in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La MotoGP è di scena ad Austin dal 28 al 30 marzo per un altro weekend di spettacolo da vivere LIVE su Sky Sport e in streaming su NOW . La Sprint Race è in programma sabato alle 21, domenica la gara della MotoGP alla stessa ora. Da non perdere anche le gare della Moto3 (alle 18) e della Moto2 (alle 19.15) Nel weekend torna la MotoGP, pronta a vivere il terzo GP della stagione. Dal 28 al 30 marzo si corre ad Austin, in Texas, per il Gran Premio delle Americhe, da seguire LIVE su Sky Sport e in streaming su NOW con il racconto di Guido Meda e Mauro Sanchini (Sky Sport)
Ne parlano anche altre fonti
GP delle Americhe, pista di Austin. Che marce si usano, quali sono i punti chiave, dove si può superare, perché Marc Marquez qui va particolarmente forte? Tante le domande alle quali risponde Elvio Deganello, tecnico di grande esperienza: era l'elettronico responsabile del team Suzuki quando Alex Rins vinse nel 2019, battendo in volata Valentino Rossi. (Moto.it)
2013: la prima volta di Marquez Da rookie della classe regina, Marc Marquez ad Austin ha firmato la pole position e in gara è stato protagonista di un acceso duello con il compagno di squadra Dani Pedrosa, entrambi ufficiali Honda. (MotoGP Italy)
Il Circuito delle Americhe di Austin si prepara ad accogliere i protagonisti del Motomondiale in un weekend che si preannuncia infuocato. Marc Marquez arriva da dominatore assoluto con quattro vittorie consecutive nelle Gare Sprint e GP di Thailandia e Argentina, puntando a riconfermarsi sul tracciato che l'ha visto trionfare ben sette volte in carriera . (Eurosport IT)
Quello che sta per iniziare, ovvero aprile, sarà un mese di fuoco per l’Inter di Simone Inzaghi. La Gazzetta dello Sport si sofferma sulla gestione delle energie che ha in mente di attuare il tecnico nerazzurro per poter puntare su campionato, Coppa Italia e Champions League. (InterNews24.com)
Ma poi vuoi mettere il gusto, chioserebbe Valentino Rossi! Francesco Bagnaia guarda per forza di cose al Gran Premio delle Americhe in programma nell'ultimo weekend di marzo come ad uno snodo-chiave della sua stagione e della corsa ad un titolo iridato che Pecco vuole riprendersi dopo averlo ceduto lo scorso anno a Jorge Martin. (Sport Mediaset)
Marc Marquez, forte degli en plein nei passati GP, si presenta come il pilota da battere, non solo per lo stato di forma attuale, ma anche perché il circuito americano è uno dei suoi favoriti (sei vittorie consecutive e un ritiro per problema tecnico in sette partecipazioni). (inSella)