Santo Romano, la foto del 17enne con Valda e il figlio del boss Aprea. I genitori chiedono perdono

A cura di Nico Falco 4 Quello a sinistra, barba e occhiali da sole, è Emmanuel Aprea, figlio del boss Gennaro; al centro, anche lui in posa, Francesco Pio Valda, sotto processo per l'assassinio di Francesco Pio Maimone, ucciso da una pallottola agli chalet di Mergellina; a destra, il 17enne sottoposto a fermo per l'omicidio di Santo Romano, ammazzato con un colpo di pistola al petto nella notte del 24 ottobre a San Sebastiano al Vesuvio (Napoli). (Fanpage.it)

Su altri media

Purtroppo oggi pubblichiamo un post che nessuno avrebbe mai voluto pubblicare… scrivere di una vita di un ragazzo strappata via alla gioia dei suoi cari, ci fare male…un ragazzo con tanti sogni, uno sportivo, un talentuoso portiere dell’Asd Micri, con ancora tanti sogni da realizzare!!!. (Positanonews)

"Vi chiediamo perdono per ciò che ha fatto nostro figlio per il dolore terribile che vi è stato inflitto...". Chiede scusa la famiglia del 17enne reo confesso dell’omicidio di Santo Romano, il 19enne ucciso con un colpo di pistola al petto, e lo fa con una lettera scritta a mano, in stampatello, rivolta alla famiglia della vittima. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La famiglia del 17enne accusato dell'omicidio di Santo Romano, 19enne ucciso per futili motivi sabato notte a San Sebastiano al Vesuvio (Napoli), chiede perdono per quanto fatto dal figlio. (Sky Tg24 )

Santo Romano, il killer e la foto col figlio del boss Aprea: messa in dubbio sui problemi psicologici. Come cambia il caso

Applausi e lacrime hanno accompagnato il feretro fuori dalla chiesa, dove i familiari sedevano in prima fila. "Signore, paralizza le mani di chi vende pistole così facilmente e a così poco prezzo. (Il Piccolo)

Un lungo applauso ha accolto l’arrivo della bara nella chiesa di Santa Maria Francesca delle cinque piaghe a Casoria, comune a nord di Napoli dove il giovane viveva con la famiglia. Centinaia di persone hanno voluto dare l’ultimo saluto a Santo Romano, il ragazzo di 19 anni ucciso nella notte tra venerdì e sabato a San Sebastiano al Vesuvio in provincia di Napoli. (Il Fatto Quotidiano)

Santo Romano, il killer e la foto col figlio del boss Aprea: messa in dubbio sui problemi psicologici. Una foto cambia tutto sul caso di Santo Romano, il ragazzo ucciso a San Sebastiano al Vesuvio sabato notte. (leggo.it)