Elodie ospite al concerto di Sferaebbasta a San Siro, ecco il duetto sul brano «Anche stasera»

I video del duetto pubblicati su Instagram Elodie è stata ospite del concerto a San Siro di Sferaebbasta. I due insieme hanno cantato il brano «Anche stasera». Ecco i video presi da Instagram, del duetto. (Corriere TV)

Su altri giornali

Il climber «Dedelate», 17 anni, firma un’altra impresa proibita dopo le salite ardite in cima al Duomo, al Castello Sforzesco e alla Galleria Vittorio Emanuele. Il ragazzo, che documenta ogni sua arrampicata sui social beffandosi delle forze dell’ordine, lunedì sera, si è arrampicato fin sulle travi del terzo anello dello stadio Meazza durante il concerto di Sfera Ebbasta. (Corriere TV)

Il giovane fan salito sul palco e respinto da Sfera Ebbasta durante il suo concerto ha pubblicato un video di scuse nei confronti del cantante. (Fanpage.it)

Tutti artisti che hanno sempre ringraziato nelle interviste, ma soprattutto sul palco la fede e il rispetto artistico di chi li ascolta. Il rapporto con i fan per un artista è sacrosanto, si sa. (Il Fatto Quotidiano)

Il primo San Siro di Sfera Ebbasta che è anche il primo San Siro della trap italiana

Nei mesi scorsi ha scalato il Castello Sforzesco, prima ancora aveva espugnato il Teatro Ariston durante il Festival mentre più di recente, a fine maggio, ha scalato il Duomo, facendosi un selfie di fianco alla Madonnina. (La Provincia Unica TV)

Ma le immagini sono diventate virali e in molti hanno criticato i modi e le parole del rapper. Insomma “per motivi di sicurezza”. (Il Fatto Quotidiano)

Arriva quasi al termine della serata, quando il produttore dei suoi primi dischi, Charlie Charles, compare a sorpresa per accompagnarlo al pianoforte sulle note di «Bottiglie privé». (Corriere della Sera)