Ranieri: «Pellegrini tra i centrocampisti più forti che ho allenato, non ha fatto mandare via De Rossi»

Ranieri: «Pellegrini tra i centrocampisti più forti che ho allenato, non ha fatto mandare via De Rossi»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa a due giorni da Roma-Atalanta. Il mister ha difeso Lorenzo Pellegrini e i senatori: «Hanno fatto di tutto per non far mandare via De Rossi». I giallorossi devono dare continuità alla bella gara contro il Tottenham. Di seguito la conferenza stampa integrale: Contro l’Atalanta rivedremo quella tipologia di squadra in campo? «Farò l’uno o l’altro. Credo che non dobbiamo parlare dell’Atalanta. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Vocegiallorossa.it PRESSING ALTO - Conosciamo bene lo stile di gioco dei bergamaschi: pressing praticamente a tutto campo con marcatura a uomo nella zona, con la licenza per i difensori di rompere la linea per seguire il proprio uomo fin dentro la metà campo avversaria. (Voce Giallo Rossa)

Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa prima del match di lunedì sera tra Roma e Atalanta e ha elogiato il lavoro di Pellegrini: "È il miglior centrocampista che ho allenato, insieme a Lampard" (La Gazzetta dello Sport)

A due giorni da Roma-Atalanta , partita valida per la quattordicesima giornata di Serie A e in programma lunedì alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico, Claudio Ranieri è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match. (LAROMA24)

TRIGORIA - Shomurodov torna in gruppo

Claudio Ranieri, allenatore della Roma ed ex Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni analizzando quella che è stata la sua carriera in giro per il mondo (Cagliari News 24)

È dura la vita dell’allenatore, anche se ben remunerata. Quella dell’allenatore poi. Oggi Ranieri ha tenuto la conferenza stampa alla pre-vigilia di Roma-Atalanta in programma lunedì sera alle 20.45 all’Olimpico. (IlNapolista)

Prossima partita: Roma-Atalanta, lunedì 2 dicembre ore 20:45 Probabile formazione (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Cristante, Pellegrini, Angelino; Dybala, Dovbyk. (Voce Giallo Rossa)