Ranieri: «Pellegrini tra i centrocampisti più forti che ho allenato, non ha fatto mandare via De Rossi»
Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa a due giorni da Roma-Atalanta. Il mister ha difeso Lorenzo Pellegrini e i senatori: «Hanno fatto di tutto per non far mandare via De Rossi». I giallorossi devono dare continuità alla bella gara contro il Tottenham. Di seguito la conferenza stampa integrale: Contro l’Atalanta rivedremo quella tipologia di squadra in campo? «Farò l’uno o l’altro. Credo che non dobbiamo parlare dell’Atalanta. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre testate
"Siamo noi adesso che dobbiamo far rinnamorare i nostri tifosi. Perché i nostri tifosi sono magnifici. E, giustamente, quando le cose non vanno bene, dicono alcune cose che vanno fatte. Per cui noi dobbiamo dare il massimo. (SOS Fanta)
Sull'Atalanta: "L'Atalanta è un modello di vertice che va preso da esempio. (Adnkronos)
Durante l'odierna conferenza stampa, il tecnico della Roma Claudio Ranieri ha riempito di elogi l'Atalanta e il suo allenatore Gian Piero Gasperini, rispondendo anche ad una domanda sul possibile perc (TUTTO mercato WEB)
Roma, Ranieri in conferenza: "I due fenomeni che ho allenato nella mia carriera" L'allenatore della Roma, Claudio Ranieri, in conferenza stampa ha messo in evidenza i due fenomeni che ha allenato nel corso della sua carriera. (AreaNapoli.it)
La Roma è tornata ad allenarsi a due giorni dalla sfida contro l'Atalanta, in programma lunedì 2 dicembre alle 20:45. Buone notizie per Claudio Ranieri, che ha accolto il ritorno in gruppo di Eldor Shomurodov, che si è allenato con i compagni. (Voce Giallo Rossa)
Il pareggio contro il Tottenham fa ben sperare Ranieri che, alla vigilia del match contro l'Atalanta punta sulla reazione dei suoi. (Tiscali)