Maledizione Juve, altro ko! Motta, ennesimo infortunio: difesa a pezzi

Continua il periodo complicato della Juventus con gli infortuni, che è arrivata a Birmingham già con otto assenti per la sfida di Champions League contro l'Aston Villa . Questa volta ad abbandonare il campo è Savona , autore di un'ottima partita contro Digne, che al 66' ha preferito non rischiare, dopo aver sentito un fastidio muscolare. Al suo posto Thiago Motta ha inserito Danilo. Juve, Motta resta con la difesa contata La lista degli infortunati della Juventus è molto lunga: oltre a Bremer e Cabal, out per il resto della stagione, i bianconeri non hanno potuto contare anche su McKennie, Douglas Luiz, Adzic, Vlahovic, Nico Gonzalez, Milik (Tuttosport)

Su altri giornali

Juventus, infortunio Savona Il giocatore dei piemontesi ha chiesto il cambio alla panchina dopo aver sentito tirare. Infortunio di natura muscolare: si è accasciato al suolo ed è uscito dal terreno di gioco, sostituito da Danilo. (Fantacalcio ®)

Non è una stagione fortunata per la Juventus almeno per quello che concerne la situazione legata all'infermeria. Thiago Motta, allenatore dei bianconeri, ha convocato appena 17 giocatori (di cui 14 di movimento) in vista della sfida con l'Aston Villa in Champions League (AreaNapoli.it)

Ancora un problema fisico per la formazione di Thiago Motta che è costretto ad usare una sostituzione contro l’Aston Villa Ancora un infortunio per la Juventus con Thiago Motta che non sembra davvero trovare pace. (CalcioMercato.it)

News Juve, emergenza infortuni: Savona si aggiunge alla lista

Savona e gli infortuni della Juventus Con l’aggiunta di Savona, la lista degli infortunati della Juventus sale a nove giocatori. (JMania)

Su Corsport, spazio alle considerazioni sull'emergenza infortuni. Da allenatore, ma anche da uomo di calcio, Thiago è preoccupa-to dall’escalation di incidenti e sembra avere individuato la causa del problema (troppe partite ravvicinate? Qualche errore nella costruzione della rosa?). (Tutto Juve)

Non c’è pace per la Juventus di Thiago Motta. Il club bianconero deve fare i conti con un altro infortunio, riscontrato a margine del match di Champions League in casa dell’Aston Villa. Il calciatore della Vecchia Signora è stato costretto a lasciare anzitempo il terreno di gioco, lasciando un grande amaro in bocca alla società di Torino. (SpazioJ)