Jude Law e i suprematisti bianchi di ‘The order’: “Racconta una vicenda degli anni Ottanta ma parla dell’oggi”

Jude Law e i suprematisti bianchi di ‘The order’: “Racconta una vicenda degli anni Ottanta ma parla dell’oggi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“Il film è molto pertinente al mondo di oggi, era una storia di cui non avevo mai sentito parlare, penso che andasse raccontata proprio perché spiega molto della nostra contemporaneità nel momento che mostra come certe persone possano essere facilmente manipolabili. Purtroppo la rilevanza della storia parla da sola”. Jude Law è il protagonista e il produttore del film applaudito oggi in concorso The order del regista australiano Justin Kurzel che ricostruisce quella pagina storica di metà anni Ottanta in cui un gruppo di suprematisti bianchi organizzò una serie di rapine e assassini negli Usa per sovvertire il governo. (la Repubblica)

Su altri media

In concorso con “The Order”, thriller poliziesco di Justin Kurzel (LAPRESSE)

Jude Law, Nicholas Hoult, Tye Sheridan e Jurnee Smollett sono arrivati in barca per partecipare alla conferenza stampa di “The Order”, thriller poliziesco di Justin Kurzel. Il film è in concorso all'81ª Mostra del Cinema di Venezia. (Il Sole 24 ORE)

Jude Law conquista Venezia con “The Order”: Quel terrorismo di ieri da cui nascono le paure di oggi L'attore in concorso con il thriller politico che racconta una storia vera del 1984. Arrivata fino all'assalto al Campidoglio del 2021 e vicinissima alle prossime elezioni Di Antonella Catena Jude Law protagonista di The Order, film in concorso a Venezia 2024. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Venezia 81 – The Order. Incontro con Jude Law, Justin Kurzel e il cast

(Cinematografo.it/Adnkronos) – All’81esima Mostra del Cinema di Venezia è arrivato anche Jude Law, nei panni di un solitario agente dell’FBI alle prese con le indagini su un gruppo di suprematisti bianchi, realmente esistito, autore di una serie di rapine e assassini per sovvertire il governo nell’America degli Anni 80. (cinematografo.it)

Al Festival di Cannes per presentare il film The Order (ve lo raccontiamo qui sotto) l'attore nato a Londra il 29 Dicembre 1972 arriva al Lido a poche ore dai colleghi George Clooney e Brad Pitt e dimostra come, alla perfezione un po' tutta americana, si possa rispondere con un carisma stropicciato e irresistibile - diciamo? e diciamolo - molto europeo. (Vogue Italia)

The Order, thriller poliziesco con Jude Law, è uno dei ventuno film in concorso di questa Venezia 81. Un applauso introduce il regista Justin Kurzel, lo sceneggiatore Zach Baylin e gli attori Jude Law, Nicholas Hoult, Tye Sheridan e Jurnee Smollett alla conferenza stampa di questo pomeriggio. (Sentieri Selvaggi)