L’Inter delle “riserve” basta a vincere con l’Udinese: nei quarti di Coppa Italia sfiderà la Lazio
I gol di Arnautovic e Asllani battono (2-0) i friulani nell'ultima partita degli ottavi di finale. Prossimo turno a febbraio, ancora una volta contro i biancocelesti travolti in campionato. Momenti di apprensione a San Siro per il malore di un tifoso che ha provocato l'interruzione del match per qualche minuto. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri media
La squadra non sembra mai andare in sofferenza. (CalcioNapoli1926.it)
Show must go on, ma poi c'è modo e modo. Perché a due settimane da Firenze, l'Inter si ritrova suo malgrado al centro di un dramma: il risultato è sull'1-0, ci sono 300 secondi e spiccioli da giocare prima dell'intervallo e al primo anello blu un tifoso ha un malore. (il Giornale)
La vede così il Messaggero Veneto che scrive: “L’Udinese si porta a casa poco o niente dalla notte di Coppa Italia a San Siro, dove regala letteralmente due gol nel primo tempo che mettono in discesa l’ottavo di finale dell’Inter che nella prossima tappa, all’inizio di febbraio, sfiderà la Lazio in quello che sulla carta sembra obiettivamente la metà più difficile del tabellone, considerando che la vincente in semifinale affronterà chi passerà tra Milan e Roma. (Udinese Blog)
Almeno così sembrava fino al minuto 90, quando Toure consente a Martinez di presentarsi al pubblico. L'Udinese non tira praticamente mai in porta, nell'unica occasione Ekkelenkamp calcia fuori. (fcinter1908)
Asllani in una doppia intervista realizzata dopo la partita insieme ad Arnautovic (entrambi protagonisti con gol in Inter-Udinese), su Sportmediaset ha sottolineato gli aspetti positivi di questo gruppo. (Inter-News)
Nel segno di Arnautovic e Asllani, l'Inter si sbarazza dell'Udinese senza troppo affanno e vola ai quarti di finale di Coppa Italia, dove a febbraio sfiderà la Lazio. Il portiere ex Genoa è stato uno dei nove cambi del tecnico nerazzurro rispetto alla trasferta contro la Lazio di lunedì scorso. (Tiscali)