Austria-Francia 0-1: Mbappé si rompe il naso, è a rischio con l’Olanda

DÜSSELDORF – Per risollevare le sorti di una nazionale che si stava impantanando nei problemi di ogni giorno, Kylian Mbappé ha dovuto spostarsi pure lui a destra. A sinistra, nessuno sapeva sfondare. Al centro c'era troppo assembramento, come sempre. Occorreva dunque una decisa svolta a destra e così il leader ha deciso: appena si è collocato sull'estremo opposto dopo quell'improduttivo vagare ne… (la Repubblica)

Su altre fonti

Mercoledì 19 giugno ore 18:00 (a Stoccarda) Svizzera-Germania (a Francoforte sul Meno) (Voce Giallo Rossa)

Solo un affaticamento muscolare per Olivier Giroud. Secondo quanto riferito da RMC Sport, l'ex Milan sta già meglio e, dopo aver saltato l'allenamento odierno (di scarico), già domani dovrebbe rientrare in gruppo. (Sport Mediaset)

Protagonista con una serie di parate decisive all'esordio della Francia ad Euro2024 contro l'Austria, Mike Maignan ha voluto celebrare la vittoria dei Les Blues sui propri canali social pubblicando una carrellata di foto che ritraggono i momenti più importanti della partita giocata ieri sera a Dusseldorf. (Milan News)

Theo e Maignan brillano agli Europei. E il Milan ora deve pensare a blindarli

A decidere la partita una autorete di Woeber al 38′ del primo tempo. La classifica del girone vede Olanda e Francia a 3 punti e Austria e Polonia 0. (CremonaOggi)

Matteo Boninsegna 18 giugno 2024 (modifica il 18 giugno 2024 | 00:02) È arrivato anche il debutto della Francia ad Euro 2024. I transalpini sono scesi in campo contro l'Austria ed hanno ottenuto la prima vittoria nel girone, decisivo l'autogol di Wober. (Pianeta Milan)

Theo e Maignan brillano agli Europei. E il Milan ora deve pensare a blindarli (Milan News)